NewsNintendo

Paradigm Paradox arriva nel 2021 in Giappone

Una visual novel con eroi che cambiano sesso e cattivi del genere otome.

Paradigm Paradox

Idea Factory ha annunciato che la visual novel Paradigm Paradox, annunciata a Luglio, sarà lanciata per Switch nel 2021 in Giappone per 6.500 yen. Eroi e cattivi a tema inversione di genere sono ciò che lo contraddistinguono. Sarà disponibile anche un’edizione limitata per 8.500 yen.

Ecco una panoramica della storia, tramite il sito web ufficiale del gioco:

L’anno 25XX. Un mondo in cui l’umanità può vivere solo in colonie isolate.

Il protagonista, studente dell’Accademia, era annoiato dalla fatica della vita quotidiana.

Un giorno per giorno non toccato dai pettegolezzi su “Heroes” e “Parassiti”, i nemici dell’umanità, o sui bei ragazzi dell’accademia.

Una notte, scivolò fuori dal dormitorio e cadde su Parassiti che invasero la colonia, atterrando in una situazione pericolosa! Tuttavia, quattro ragazze apparvero e respinsero i Parassiti con abilità miracolose.

All’indomani dell’evento, il protagonista decide di lavorare come eroe, conducendo una vita frenetica sia come studente che come difensore della giustizia. Ma perché ha più opportunità di parlare con i bei ragazzi di cui tutti parlano…?

Qual è il loro segreto (delle ragazze / dei ragazzi)…? E qual è la vera identità del nemico…?

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: