Park Beyond in uscita il 16 Giugno

I pre-ordini includono "Pac-Man Impossifying Set".

Park Beyond

Park Beyond verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 16 Giugno, hanno annunciato Bandai Namco e lo sviluppatore Limbic Entertainment. Un beta test chiuso per PC è previsto il 9 Maggio. Le iscrizioni sono disponibili sul sito web ufficiale del gioco.

I pre-ordini includeranno l’accesso al “Pac-Man Impossifying Set”, che include:

Inoltre, le società hanno annunciato la Park Beyond Visioneer Edition, che include quanto segue:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Vuoi diventare una leggenda? Certo che lo fai. Ecco perché hai assunto la posizione di nuovo Visioneer presso Cloudstormers, un’azienda di progettazione di parchi a tema i cui parchi hanno sofferto di una scarsa affluenza a causa delle giostre vecchio stile. Con la tua immaginazione e l’aiuto del team di Cloudstormers, stai per costruire parchi che sono un’esperienza irripetibile!

È la tua storia…

…Ma non dovrai andare da solo. Il destino di Cloudstormers è nelle tue mani creative e avrai tutto il supporto di cui hai bisogno per assicurarti che sia un successo! Farai squadra con Phil, un vivace Visioneer veterano che ti aiuterà a risolvere vari problemi tecnici mentre persegui i tuoi progetti. Il tuo ride tester è Blaize, un appassionato di sport estremi alla ricerca del brivido che non ne ha mai abbastanza delle tue nuove attrazioni impossionate. Ti farà sapere se hai creato un successo all’avanguardia o se il tuo design è più un aiuto per dormire che un ottovolante!

Farai anche squadra con Izzy, un dirigente pratico e disponibile con un focus sul successo di ogni parco. Stabilirà i tuoi obiettivi per il parco e ti insegnerà come bilanciare divertimento e redditività in modo da poter continuare a fare i grandi passi creativi che distingueranno Cloudstormers dalla concorrenza. Oh, e riguardo alla concorrenza… beh, senza dire troppo, puoi scommettere che non ti semplificheranno le cose!

Realizza i tuoi sogni sulle montagne russe

Grazie ad alcune scoperte ingegneristiche senza precedenti, il tuo team ha sviluppato un processo chiamato Impossificazione! Questo sistema ti consente di spingere il concetto di corsa oltre le leggi della gravità e della fisica nei modi più entusiasmanti possibili. Sarai in grado di creare montagne russe sputafuoco che saltano su varchi come un drago in volo. Puoi sparare agli ospiti attraverso il parco con enormi cannoni, immergerli in un gigantesco acquario con un enorme polpo o persino inviarli nella stratosfera in una vera nave spaziale!

Con l’Impossificazione avrai gli strumenti per sfidare ogni limite! Se sei pronto a sognare in grande, allora sei nel posto giusto.

Crea un mondo a tema coinvolgente

Non dimenticare che il successo di un parco non dipende solo dalle giostre! Ogni dettaglio richiede la tua attenzione e il tuo tocco creativo: i negozi, le concessioni, gli spettacoli e l’arredamento colorato: hai il pieno controllo su tutto!

Offri ai tuoi ospiti un’esperienza coinvolgente che non dimenticheranno mai utilizzando la suite di potenti strumenti di misurazione del pubblico a tua disposizione. Sarai in grado di vedere dati come la soddisfazione dei singoli ospiti e mappe di calore del traffico pedonale per mettere a punto il layout del parco in tempo reale.

Questa è la storia del tuo parco impossibile trasformato in realtà. Dipende tutto da te!

Prenditi del tempo per immaginare le possibilità

Se lo stress della gestione del parco inizia a logorarti, entra nella modalità Sandbox e sperimenta per ricaricare la tua creatività. Qui puoi dedicare tutto il tempo che desideri per esplorare la profondità del sistema creatore di montagne russe e testare tutte le migliaia di possibili combinazioni di moduli per ottenere le cose giuste.

Il sistema ti consente un’immensa libertà di progettazione senza essere difficile da apprendere o controllare. Le tue tracce possono serpeggiare attraverso i sostegni di un ponte, attraversare montagne, penzolare su scogliere mozzafiato, tuffarsi in laghi cristallini o correre sopra cascate! E quando aggiungi i moduli di corsa, le cose si fanno davvero interessanti: carrelli che possono saltare dai binari, spuntare ali e planare, separarsi per seguire diversi percorsi individuali o percorrere l’intero sottobicchiere all’indietro!

E una volta che sei soddisfatto del tuo sottobicchiere, puoi saltare sul sedile anteriore e guidarlo tutte le volte che vuoi. È il tuo mondo impossificato da controllare!

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER “PAC-MAN IMPOSSIFICATION SET”

TRAILER “ZOMBEYOND IMPOSSIFICATION SET”

Exit mobile version