Path of Exile avrà quattro espansioni durante l’anno
Inoltre arriveranno altre informazioni per quanto riguarda Path of Exile 2 verso la metà dell'anno.

Path of Exile

Nonostante l’annuncio del sequel lo studio Grinding Gear Games ha confermato che il famoso Free to Play Path of Exile continuerà ad essere aggiornato con ben quattro espansioni rilasciate durante il 2020.

La prima espansione, 3.10.0, dovrebbe essere rivelata alla fine di febbraio e automaticamente uscire a marzo. Mentre la 3.11.0, 3.12.0 e 3.13.0 saranno rilasciate durante l’anno. Nell’aggiornamento viene detto che, “I tempi delle espansioni possono variare di una settimana o due rispetto a quelli dell’anno scorso,” specificando inoltre che, “mentre lavoreremo sulle varie festività / eventi ci assicureremo che quelli più grandi abbiano abbastanza tempo per essere testati.”

Per quanto riguarda infine Path of Exile 2, precedentemente noto come aggiornamento 4.0.0, si dovranno attendere ulteriori informazioni durante la metà dell’anno. “Lo sviluppo su 4.0.0 continua, con il team al lavoro sui contenuti che non sono stati mostrati nella demo di ExileCon Act One. Ci aspettiamo che la prossima volta mostreremo contenuti e funzionalità significativamente nuove probabilmente durante la metà di quest’anno. Forse verso l’E3? Vi faremo sapere quando avremo pianificato la sua data.”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: