Path of Exile: Blight è ora disponibile
Path of Exile ha ricevuto un aggiornamento gratuito che introduce delle novità nel titolo.

Path of Exile

Grinding Gear Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento dal nome Blight per Path of Exile che introduce delle nuove Sfide della Lega e svariate novità.

Esplora una meccanica un po’ strana per la serie, ovvero il tower defense. Alleandosi con la Sorella Cassia, si dovranno purificare delle aree da una piaga fungina. Ciò può essere ottenuto grazie a delle pompe speciali che dovrà essere difesa durante il processo di purificazione dall’invasione di mostri.

Ovviamente, essendo Blight una nuova espansione, implica delle modifiche ai nostri Ascendancies come il Necromancer, Saboteur e Assassin; nuove Abilità, Skill Gems e oggetti. Ci sono anche delle modifiche nell’Atlas of Worlds e nelle Master Missions (ora giornaliere e accumulabili). C’è anche una nuova meccanica con gli Oli. Droppati dai Blights, tre di queste potranno essere combinate insieme in vari modi per creare degli oggetti passivi.

Se ciò non bastasse, delle mappe infestate potranno apparire nell’Atlas casualmente. Sono mappe completamente ricoperte di viticci e fungeranno come un enorme scenario tower defense.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: