NewsMicrosoftPCSony

Path of Exile II arriva come Accesso Anticipato a fine 2024 su PS5, Xbox Series e PC

Dotato di cross-play completo e cross-progression.

Path of Exile II

Il GdR d’azione free-to-play Path of Exile II verrà lanciato in Accesso Anticipato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) alla fine del 2024, ha annunciato lo sviluppatore Grinding Gear Games.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

■ A PROPOSITO

Path of Exile è sempre stato un gioco che funziona alla grande con i tuoi amici, ma fino ad ora avevi bisogno di più dispositivi su cui giocarci. Per Path of Exile II, però, volevamo davvero portare l’esperienza di giocare insieme sul divano.

I giocatori possono giocare in modo collaborativo su un singolo account o accedere con due account Path of Exile separati sulla stessa console.

Inoltre, Path of Exile II introduce il cross-play completo e la progressione incrociata. Gioca con i tuoi amici senza perdere alcun progresso!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Dodici classi di personaggi – Path of Exile II presenta dodici classi di personaggi, due per ogni combinazione di Forza, Destrezza e Intelligenza. Sebbene ciascuna variante di classe si concentri su uno stile di gioco diverso, è solo un punto di partenza. Puoi combinare insieme le abilità di molte classi per creare il tuo personaggio ideale. Ognuna delle dodici classi di personaggi ha le proprie tre specializzazioni di Ascendenza, per un totale di 36 classi di Ascendenza tra cui scegliere.
» Il nuovo sistema di gemme delle abilità – Path of Exile II include 240 gemme delle abilità che garantiscono abilità attive devastanti e 200 gemme di supporto che ne modificano il comportamento. Guadagna le gemme mentre giochi nella campagna e combinale insieme per creare la tua build perfetta. Questa è la prossima generazione del famoso sistema di abilità di Path of Exile. Le Gemme di supporto sono ora inserite direttamente nelle Gemme delle abilità, rimuovendo molte delle frustrazioni presenti nel vecchio sistema pur mantenendo tutta la profondità precedente. Ora è possibile collegare in sei tutte le abilità utilizzate dal tuo personaggio.
» Doppia specializzazione del tuo albero delle abilità passive – L’iconico albero delle abilità passive di Path of Exile è tornato, con 1.500 abilità che ti consentono di personalizzare completamente la tua esperienza di gioco. Ora presenta la doppia specializzazione, la capacità di assegnare alcuni punti abilità passivi a due diversi set di abilità. Si impegnano ogni volta che viene utilizzata l’arma o il tipo di abilità appropriato. Ad esempio, puoi assegnare alcuni punti sia ai pugnali che alle trappole, o al ghiaccio e ai fulmini, e mentre passi da un attacco all’altro verranno applicati i punti abilità appropriati. Ciò ti consente di specializzarti in più aree senza costi di opportunità.
» Scopri oggetti nuovissimi – Path of Exile II presenta 700 tipi di base di equipaggiamento e ognuno di essi ha il proprio oggetto unico che puoi trovare. Puoi potenziare il tuo arsenale con nuove armi come lance, balestre e mazzafrusti, oltre a oggetti supplementari come focus, trappole e scettri ridisegnati.
Incontra boss unici – In Path of Exile II, ogni area della campagna contiene un incontro con un boss. Ci sono oltre un centinaio di boss da combattere mentre ti fai strada attraverso gli Atti e tutti hanno meccaniche uniche da imparare.
» Esplora un nuovo gioco finale – Al termine della campagna in sei atti di Path of Exile II, avrai accesso al suo gioco finale. Ognuna delle oltre 100 mappe di fine gioco ha il proprio incontro con il boss! Riveleremo maggiori dettagli sulle sorprese che ti aspettano nel gioco finale di Path of Exile II prima del rilascio.
» Fair-to-Play. Never Pay-to-Win – Path of Exile II è un gioco separato dall’originale Path of Exile. Continueremo a offrire espansioni per entrambi i giochi in futuro. Sono completamente gratuiti e non saranno mai “paga per vincere”. Gli acquisti sono condivisi tra i due giochi.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio