NewsPC

Republic of Pirates annunciato per PC

In uscita nel 2024.

Republic of Pirates

PQube e lo sviluppatore Crazy Goat Games hanno annunciato Republic of Pirates, il costruttore strategico in tempo reale di città a tema pirata per PC (Steam / EGS), in arrivo nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

Salpa verso il cuore dei Caraibi durante l’età d’oro della pirateria e realizza l’utopia dei pirati. Crea un’economia basata sulle risorse, fai crescere la tua popolazione, partecipa a combattimenti navali in tempo reale e affronta complesse relazioni diplomatiche con le superpotenze rivali mentre cerchi la fortuna e la gloria definitive.

» Crea un’economia basata sulle risorse – Utilizza oltre 100 edifici unici per fornire risorse e infrastrutture, passare a nuovi livelli industriali e sviluppare le abilità dei tuoi cittadini pirati.
» Partecipa a battaglie navali in tempo reale – Comanda una flotta di navi, partecipa a combattimenti strategici in tempo reale e utilizza la mappa tattica per pianificare ed eseguire il tuo prossimo raid.
» Conduci la diplomazia – Stabilisci e gestisci relazioni dinamiche con clan di pirati e società commerciali per alimentare rivalità e stringere alleanze.
» Espandi la tua flotta – Costruisci otto classi di navi uniche e personalizza l’aspetto della tua flotta. Recluta capitani di talento e affina le loro abilità per sbloccare nuove specializzazioni e tattiche di combattimento.
» Intraprendi missioni – Attacca insediamenti, raccogli taglie, stringi accordi commerciali e corri contro il tempo per soddisfare le richieste urgenti delle fazioni.
» Modalità di gioco flessibili – Costruisci una leggendaria utopia pirata in una campagna basata sulla narrazione con oltre 30 ore di contenuti o personalizza la tua esperienza in modalità gioco libero.

Un’era di ambizioni e opportunità

Durante questa età d’oro della pirateria, intrepidi predoni cercano fortuna in alto mare, predoni dalle vele nere depredano le navi del tesoro spagnole di ritorno dal Nuovo Mondo e corsari opportunisti, incoraggiati dalle loro “lettere di marca”, raccolgono i profitti della guerra da i loro influenti mecenati.

Al centro di questo mondo spietato si trova la Repubblica dei Pirati, una potente lega di clan pirati uniti dalle ambizioni condivise e dal codice d’onore. Ma mentre i primi giorni della confederazione furono prosperi, l’avidità e la gelosia iniziarono presto a diffondersi culminando in un feroce ammutinamento e nella sanguinosa rottura finale. Ora spetta a te partire per rivendicare l’eredità di tuo padre e rendere giustizia ai traditori che ti hanno fatto del male!

Alla ricerca del Paradiso

In Republic of Pirates ti verrà assegnato il compito di fondare un modesto avamposto su una remota isola dei Caraibi e trasformarlo in un vasto insediamento pirata con un’economia autosufficiente. Costruisci edifici di produzione come piantagioni di zucchero e distillerie di rum per coltivare e raffinare le risorse e distribuire merci tramite una rete di corrieri, magazzini e mercati neri per aumentare la ricchezza dei tuoi cittadini.

Visita la locanda per reclutare capitani di talento e utilizza il cantiere navale per costruire una potente flotta prima di prendere il largo in nome della conquista. Comanda le tue navi in tempo reale mentre saccheggi navi mercantili, scontri con clan di pirati rivali e liberi isole da aggiungere alla tua fiorente repubblica. Espandi la tua portata mentre gestisci astutamente complesse relazioni diplomatiche con influenti società commerciali e supera le superpotenze globali dell’epoca!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio