PERISH in arrivo il 2 Febbraio 2023 su PC

Intraprendi un pericoloso viaggio di grinta e redenzione attraverso il Purgatorio.

PERISH

PERISH verrà lanciato su PC (Steam / EGS / GOG) il 2 Febbraio 2023, hanno annunciato HandyGames e lo sviluppatore ITEM42.

La combinazione di mitologia classica e sparatorie in prima persona, con elementi multiplayer e roguelike ci ha costretto a superare molti limiti durante lo sviluppo di PERISH,” ha dichiarato il co-fondatore di ITEM42 Regan Ware in un comunicato stampa. “Anche se siamo rattristati dal fatto che non sarà più rilasciato su Google Stadia, i giocatori potranno accedere al nostro gioco da un’incredibile selezione di negozi tra cui Steam, Epic Games Store e GOG.

Ecco una panoramica del gioco, tramite HandyGames:

■ A PROPOSITO

Non c’è modo di tornare indietro e solo un modo di andare avanti. Entra in mondi sotterranei intrisi di sangue ispirati ad antiche mitologie, il tutto accompagnato da una colonna sonora death metal. Affronta battaglie incessanti sul pericoloso percorso verso Elysium. Allontana un destino barbaro e uccidi orde di creature infernali sulle sabbie nere del Purgatorio.

Vendi i loro cadaveri a una gloriosa sacerdotessa in cambio di armi da mischia e armi da fuoco sempre più potenti. Sconfiggi boss abominevoli e usa il bottino di guerra per ottenere l’ingresso all’Elysium, dove ti aspettano morte e oro.

La stessa brama d’oro che motiva la tua brama consuma le creature revenant all’interno del Purgatorio. Soccombe a queste anime oscure e sarà costretto a perdere preziose ricchezze e ricominciare. Raduna fino a tre amici e raccogli insieme le maree di orde spietate. Distribuisci equipaggiamento specifico per la cooperativa per supportare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Campagna cooperativa online da uno a quattro giocatori che si estende tra templi fatiscenti, fonderie vulcaniche e antichi relitti.
» Una serie di magnifici boss fight contro divinità colossali rare e inaudite.
» Più di dieci armi artigianali e decorate, da giavellotti e spade ad archi e pistole, ognuna con le proprie capacità offensive uniche e aggiornabili.
» Gratuito, brutale, combattimento a distanza e corpo a corpo inzuppato d’oro contro nemici con comportamenti di battaglia distintivi.
» Gladiatori morbosi: i nemici in PERISH non perdonano e, proseguendo il tuo viaggio nel Purgatorio, incontrerai una sfilza di nemici ispirati a Ancient.
» Mitologie greca, romana e cristiana.
» Immagini mozzafiato con il supporto Ray Tracing per le schede grafiche della serie Nvidia RTX.
» Supporta sia DLSS 2 che DLSS 3 e Reflex per schede grafiche Nvidia e AMD FSR su tutte le GPU.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP