Persona 4 Golden arriva su PC il 13 Giugno


Il porting di Persona 4 Golden sta per arrivare su PC molto a breve.

Persona 4 Golden

Atlus rilascerà Persona 4 Golden per PC via Steam il 13 Giugno, come multiple fonti con conoscenza della sua uscita hanno detto a Gematsu nelle ultime ore.

L’annuncio è previsto per il PC Gaming Show 2020 nella medesima data, dove Atlus farà il suo debutto nella mondo PC seguita immediatamente dal suo rilascio.

La notizia della versione per PC è trapelata per la prima volta oggi, dopo che l’utente di Twitter Nitomatta ha sottolineato un presunto elenco SteamDB per il titolo, che lo sviluppatore di SteamDB Pavel Djundik ha successivamente confermato essere Persona 4 Golden.

L’esistenza della versione per PC è stata ulteriormente confermata da noti noti del settore come Niko Partners, Daniel Ahmad e Wario64, il primo dei quali è stato la fonte che ha fatto scoprire della versione del gioco per il 13 Giugno.

Un altro tweet di Nitomatta ha affermato che il porting ha l’anti-tamper Denuvo, che è stata prontamente confermato con la scoperta della pagina di supporto di Persona 4 Golden Denuvo.

Sono state scoperte anche le icone Steam di Persona 4 Golden.

Su una nota correlata, l’utente di Twitter SabiWabii, che in passato ha divulgato informazioni accurate ed è stato il primo a twittare di Persona 4 Golden che sarebbe arrivato su PC oggi, sostiene che un’iterazione di Persona 3 arriverà anche su PC, ma sono solo ancora voci di corridoio non confermate.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: