Persona 5 Royal ci mostra Cendrillon
E' stata mostrata Cendrillon, un nuovo membro del gruppo Persona per Persona 5 Royal.

Persona 5 Royal

Persona 5 Royal, la versione migliorata di Persona 5, promette un sacco di nuovi contenuti, come nuovi personaggi e contenuti aggiuntivi per quelli vecchi. Il più importante è stata sicuramente l’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile, Kasumi. E’ una ragazza ateltica che ha sempre fame. Abbiamo avuto già diverse informazioni su di lei e ora ci arrivano quelle del suo Persona, Cendrillon.

Persona 5 Royale Cendrillon

Annunciata tramite il sito giapponese ufficiale, possiamo notare il suo aspetto qui sopra. Ha un aspetto di colore blu e che sembra molto simile al vetro o ad un cristallo. Come per molti altri Persona, anche il suo nome è in Francese, mentre il suo nome Inglese (più riconoscibile) è Cinderella (Cenerentola). Ha inoltre un orologio nel petto, cosa che la lega ancora di più con la famosa fiaba. Come e perché si lega a Kasumi sarà da scoprire giocando, alla fine, Persona è basato anche su questo.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone in esclusiva per PS4 il 31 Ottobre, mentre in Occidente dovremo aspettare il 2020.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: