Il nuovo trailer di Persona 5 Royal mostra nuovi contenuti per Ann
La versione definitiva del gioco di ruolo originale

Persona 5 Royal

Atlus ha lanciato il teaser in vista di Persona 5 Royal, la versione definitiva del gioco di ruolo originale. Includerà un sacco di contenuti e revisioni significative della storia, molte delle quali sono state mostrate nel trailer. L’ultimo teaser è un video che rivela nuovi eventi attorno al personaggio di Ann Takamaki, e Morgana che mostra ulteriormente come questa nuova versione stia dando più enfasi al suo cast.

La prima cosa che vedrai è uno dei nuovi attacchi dei partner; questa volta è tra Ann e Morgana. Si trovano entrambi in un campo di fiori mentre Ann è lusingata dall’offerta delle rose di Morgana. Alla fine del trailer tutto viene capovolto facendo finire tutto brutalmente, infatti Ann piove letteralmente dal cielo sparando con le proprie mitragliette i nemici con i suoi fucili, mentre Morgana lancia una bomba per finirli. Persona 5 Royal sembra appoggiarsi al suo lato strambo, specialmente considerando l’attacco del compagno con Ryuji e Yusuke.

Per quanto riguarda gli eventi sociali, possiamo notare il modo in cui Shi’s Suzui, il migliore amico di Ann, viene riportato nel mix. Nel gioco originale, lei non ha mai avuto alcuna apparizione sullo schermo dopo i tragici eventi della Shujin Academy.

Ann ha anche altre nuove scene; conduce un progetto di pulizia della scuola a Inokashira Park e mostra agli studenti come riciclare correttamente gli ombrelli. C’è anche uno scenario in cui Ann e Joker parlano in quella che sembra essere la sua stanza. Sembra che indossi una giacca da letterman su un’uniforme di Shujin, che non ha mai indossato prima.

Ricordiamo che Persona 5 Royal verrà rilasciato in esclusiva per PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre 2019, mentre nel 2020 in Occidente.

Vi lasciamo qui sotto il trailer in giapponese.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: