PES 2020: estensione della partnership con l’Arsenal FC
L'estensione della partnership con l’Arsenal FC è stata confermata per PES 2020.

Pro Evolution Soccer 2020

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’estensione della partnership con l’Arsenal FC in concomitanza con le PES LEAGUE 2019 World Finals, che saranno questo weekend nell’Emirates Stadium.

Siamo felici di annunciare la continuazione della nostra lunga collaborazione con una delle più importanti e più vincenti squadre di calcio del mondo,” ha detto Jonas Lygaard, Senior Director Brand e Business Development di Konami Digital. “Partendo dalle solidi basi della nostra collaborazione, abbiamo intenzione di lavorare ancora più a stretto contatto con i Gunners, che saranno presenti in modo importante all’interno di PES 2020.

Peter Silverstone, Direttore Commerciale dell’Arsenal FC ha detto: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership mondiale con Konami, il nostro rapporto di collaborazione dura ormai da tre anni e ogni anno diventa più forte. È davvero un grande piacere lavorare con Konami e poter dare ai nostri fan la possibilità di poter giocare con la riproduzione perfetta della nostra squadra, dei nostri giocatori, delle nostre leggende e dell’Emirates Stadium all’interno di PES 2020.

Questo darà ai giocatori perfette riproduzioni delle star e dello stadio sopra citato, cosa assolutamente gradita da tutti gli appassionati del genere.

Il gioco uscirà il 10 settembre su PC, Xbox One e PS4.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: