PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020


Per quanto riguarda la next-gen per PES, se ne parla nel tardo 2021.

eFootball PES 2021

eFootball PES 2021 verrà rilasciato come un “aggiornamento stagionale” per eFootball PES 2020 attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam), annuncia Konami. Sarà disponibile a un “prezzo accessibile per il 25° anniversario” e includerà diversi bonus.

Un gioco PES di prossima generazione è anche in fase di sviluppo, che utilizza Unreal Engine per “modelli e animazioni più realistici per i giocatori, fisica migliorata, immagini foto-realistiche e molto altro ancora.” I test inizieranno a metà del 2021, con una versione completa prevista per la fine dell’anno.

Ecco il messaggio completo di Konami:

Poiché l’industria è all’apice di un’entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che ora sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchising PES.

A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di “The Pitch is Ours (n.d.r. motto di Konami per la serie PES).”

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirvi con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettatevi modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi foto-realistici e molto altro ancora.

Riconosciamo che molti di voi sono entusiasti dei nuovi contenuti myClub e Master League e siamo anche entusiasti di condividere che sono in corso grandi aggiornamenti per entrambe queste modalità.

Tuttavia, la vastità di tutto ciò che intendiamo raggiungere per il nostro debutto di prossima generazione ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare il PES di quest’anno come offerta semplificata sotto forma di un “aggiornamento stagionale.” Detto questo, siamo ancora estremamente fiduciosi che il gioco di quest’anno offra ai fan emozioni più che sufficienti per risolverli fino a quando il nostro titolo di prossima generazione sarà pronto per il lancio.

Quest’anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la nostra gratitudine a voi, i nostri fedeli fan, siamo lieti di annunciare che quest’anno PES verrà lanciato a un prezzo di anniversario accessibile e conterrà anche diversi bonus.

Attualmente, ci proponiamo di iniziare i test del nostro titolo di prossima generazione a metà del 2021, con una data di uscita stimata più avanti nello stesso anno.

Fino a quel momento, speriamo di vedervi di nuovo in campo nell’aggiornamento stagionale di quest’anno.

Attendete con ansia ulteriori notizie sul nostro progetto di nuova generazione più vicino alla pubblicazione.

—Il team di sviluppo PES

Vi lasciamo infine al teaser rilasciato per il titolo next-gen di PES.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: