iam8bit e lo sviluppatore Nano Park Studios hanno annunciato Petal Runner, un GdR in stile GameBoy Color sulla vita virtuale in arrivo su PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.
Ecco una panoramica del gioco, tramite iam8bit:
■ A PROPOSITO
Diventa un corriere specializzato noto come Petal Runner per la tecnologia di ultima generazione degli animali domestici artificiali in questo gioco di ruolo spaccato di vita con diversi minigiochi e una narrazione sana.
Salta sulla tua bici e unisciti a Cali e Kira mentre esplorano la soleggiata città di Sapphire Valley e si allenano per diventare Petal Runners! Effettua consegne, incontra nuovi amici, gioca ai minigiochi e scopri una sana storia di vita su come crescere e lasciarsi andare.
Diventare un Petal Runner è un lavoro duro, ma è anche divertente. Allenati con un gruppo di stravaganti mentori e apprendi nuove abilità da corriere mentre incontri le varie filiali di Petal Runner nei distretti di Sapphire Valley. Ogni Mentore porta con sé storie e minigiochi unici!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Lettera d’amore per l’era del Game Boy Color – Affascinante grafica pixel art composta da quattro colori principali, ispirata ai giochi retrò.
» Gioco di ruolo Slice of Life con libertà del mondo aperto – Il mondo aperto di Sapphire Valley è pieno di affascinanti interazioni e avventure secondarie che presentano altre sfide e minigiochi.
» Città di Sapphire Valley – Ogni distretto di Sapphire Valley è distinguibile da accenti cromatici unici, che rendono l’ambiente stesso il suo personaggio principale.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.