NewsNintendoPCSony

Phantom Brave: The Lost Hero annunciato per PS5, PS4, Switch e PC

In uscita nel 2025.

Phantom Brave: The Lost Hero

NIS America e lo sviluppatore Nippon Ichi Software hanno annunciato il GdR strategico Phantom Brave: The Lost Hero per PS5, PS4, Switch e PC (Steam), in arrivo nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

■ A PROPOSITO

Salpa per salvare la situazione in questa sfida tattica a turni senza griglia dai creatori della serie Disgaea. Unisciti a Marona, una giovane ragazza dotata con il potere di parlare con i Fantasmi, e al suo fedele compagno Fantasma, Ash, mentre attraversa il mondo oceanico dell’Avorio, fornendo aiuto a chi ne ha bisogno. Quando una flotta di pirati fantasma attacca, tocca a Marona e alla sua nuova amica Apricot riunire il leggendario equipaggio che un tempo sconfisse questi nemici spettrali. Recluta i Fantasmi, legali agli oggetti, combinali con i gadget e uniscili persino con la stessa Marona per scatenare abilità spettacolari e affondare la flotta dei naufraghi. Con oltre 50 personaggi e 300 abilità da padroneggiare, preparati per un viaggio indimenticabile.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio