Phantom Breaker: Omnia annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC


Un grande aggiornamento di Phantom Breaker: Extra rilasciato nel Maggio 2013.

Phantom Breaker: Omnia

Rocket Panda Games e gli sviluppatori Mages. e GameLoop hanno annunciato Phantom Breaker: Omnia per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) per il 2021. Si tratta di un “massiccio aggiornamento” del picchiaduro Phantom Breaker: Extra pubblicato nel Maggio 2013. Limited Run Games produrrà un’edizione fisica limitata per PS4 e Switch.

Siamo entusiasti di portare al mondo la versione definitiva del picchiaduro Phantom Breaker, Phantom Breaker: Omnia, un gioco che è stato quasi perso negli annali della storia dei videogiochi,” ha detto il producer esecutivo di Rocket Panda Games e co-fondatore M. Panda in un comunicato stampa. “In quanto fan del franchise e dei videogiochi in generale, la nostra missione non era solo quella di portare il gioco su console moderne, ma migliorare l’esperienza oltre il suo scopo originale, una filosofia che intendiamo estendere a ogni titolo che Rocket Panda Games rilascia nel futuro.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Rocket Panda Games:

Info

Phantom Breaker: Omnia, un enorme aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un combattente anime 2D uno contro uno originariamente pubblicato da Mages. nel 2013, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021.

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo titolo di picchiaduro del franchise a vedere una versione occidentale dopo il successo del lancio nel 2013 dello spin-off picchiaduro 2D a scorrimento laterale Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

Storia

Un uomo misterioso, noto solo come “Fantasma” è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha manipolato adolescenti vulnerabili per combattersi a vicenda, conferendo loro armi mistiche di grande forza note come “Manufatti di Fu-mensione”. In cambio, ha promesso di esaudire il loro desiderio se sopravvivono.

All’insaputa dei combattenti, i feroci scontri tra i Manufatti della Fu-mensione hanno causato distorsioni nello spazio-tempo, che hanno compromesso i confini tra universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli alla fine romperebbe il sigillo, scatenando i poteri distruttivi di Phantom.

Caratteristiche principali

» Elenco di 20 personaggi: include tutti i personaggi e personaggi ospiti di Phantom Breaker: Extra come Kurisu Makise di Steins; Gate e due nuovissimi personaggi creati appositamente per Phantom Breaker: Omnia.
» Scegli tra tre diversi stili di combattimento: veloce, difficile e omnia – I tre diversi stili del gioco possono cambiare drasticamente la velocità, la potenza e le meccaniche dei tuoi personaggi.
» Risintonizzato e riequilibrato: la capacità di eseguire combo incredibili e attacchi speciali non è mai stata così facile come Phantom Breaker: il sistema di combattimento di Omnia è stato revisionato e ribilanciato.
» Audio in doppia lingua e altro: prima una serie di Phantom Breaker, tutti i personaggi reciteranno in inglese. Il testo del gioco sarà tradotto anche in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato e tradizionale.
» Colonna sonora moderna e remixata: la musica di sottofondo per ogni personaggio è stata rifatta e remixata con la possibilità di riprodurre la musica di sottofondo originale.
» L’esperienza completa: i giocatori possono immergersi nelle storie sia dell’originale Phantom Breaker che Phantom Breaker: Extra.

Trovate qui sotto il trailer e il video gameplay.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: