NewsMicrosoftPCSony

The First Descendant sarà rilasciato nell’Estate 2024

Lo sparatutto cooperativo free-to-play ha ora una finestra di rilascio.

The First Descendant

Lo sparatutto cooperativo free-to-play The First Descendant verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) nell’Estate 2024, hanno annunciato Nexon e lo sviluppatore Nexon Games.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Questo nuovo trailer cinematografico di The First Descendant, creato con Unreal Engine 5.2, presenta Descendants Valby, Viessa e un nuovo volto misterioso. Incoraggiata dai suoi alleati, Valby accetta la sua chiamata di Discendente e si prepara con la sua squadra per un improvviso faccia a faccia contro due mostruosi Colossi che minacciano Ingris, la loro casa. Il trailer evidenzia l’importanza del gameplay cooperativo e incoraggia i giocatori a essere tra i primi a cogliere l’occasione nell’estate 2024.

The First Descendant ha recentemente tenuto una Open Beta Crossplay, che ha raccolto quasi 2 milioni di partecipanti da oltre 200 paesi. Dopo la Beta, il team di sviluppo ha deciso di lanciarla nel 2024 per fornire una serie di miglioramenti molto richiesti, tra cui una maggiore varietà di missioni, più contenuti nei campi, un’esperienza utente e un’interfaccia più pulite e una grafica ancora più ottimizzata.

In una recente nota dello sviluppatore, il produttore del gioco Lee Beom-jun ha evidenziato alcuni aggiornamenti e funzionalità chiave che i giocatori possono aspettarsi al lancio, come un migliore gioco cooperativo, supporto al matchmaking per le missioni dei dungeon e missioni e campi generalmente migliorati. Al gioco verranno aggiunti anche equipaggiamenti per preimpostazioni di armi e moduli, poiché sono stati una richiesta frequente sia dai giocatori su console che su PC. Per vedere l’aggiornamento completo di Beom-jun sul feedback dei giocatori, controlla l’intero Dev Note Vol. 6.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio