NewsPC

Phoenix Springs, il gioco d’avventura e mistero punta e clicca arriva su PC il 16 Settembre

Neo-noir elegante con disegni disegnati a mano e doppiaggio completo.

Phoenix Springs

Il gioco d’avventura misteriosa punta e clicca Phoenix Springs verrà lanciato su PC (Steam) il 16 Settembre, ha annunciato lo sviluppatore Calligram Studio.

Il nostro piccolo team è incredibilmente entusiasta di rilasciare Phoenix Springs il 16 Settembre“, ha affermato il fondatore di Calligram Studio Jigme Ozer in un comunicato stampa. “È stato davvero incoraggiante vedere l’entusiasmo di tutti per il gioco, da eventi come Day of the Devs, ai media che hanno avuto parole così gentili per noi e, naturalmente, alla community che ha sparso la voce su Phoenix Springs. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate immergervi nel mistero che abbiamo creato!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Calligram Studio:

■ A PROPOSITO

Phoenix Springs è un moderno punta e clicca con un’interfaccia utente semplificata e intuitiva, in cui raccogli indizi e indizi anziché oggetti fisici.

Tutto inizia quando la giornalista Iris Dormer riconnette con il fratello da cui si era allontanato. Si ritrova a Phoenix Springs, un’oasi nel deserto che ospita un’enigmatica comunità. Mentre esplora antiche rovine e interroga un ricco cast di personaggi, deve scoprire i misteri che collegano il luogo, i miti e se stessa.

Mentre segui le piste e parli con i personaggi, raccoglierai indizi e piste nel tuo inventario. Collega questi indizi con l’ambiente o menzionali in conversazioni completamente vocali per progredire. Elimina le false piste e le false piste mentre risolvi enigmi logici progettati per sfidare e deliziare gli appassionati di esperienze interattive ricche di storie.

Phoenix Springs ha collezionato una serie di riconoscimenti nel periodo precedente alla sua uscita, tra cui la selezione ufficiale al Day of the Devs 2024, il premio “Best Art Direction” a Indie X Lisbon 2022, il premio WINGS ad A Maze 2024, “Best of British” al London Games Festival 2024 e i premi “Critic’s Choice” e “Most Anticipated” all’Indie Cup UK 2023.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio