Più giochi per Nintendo Switch Online
Potrebbero arrivare più giochi di console diverse per il servizio Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online

Gli abbonati a Nintendo Switch Online hanno anche accesso ad una libreria di giochi NES completamente gratuita con il servizio. Per tempo si è parlato della possibilità che Nintendo potesse aggiungere giochi di altre loro console del passato. Ora, finalmente, abbiamo delle conferme ufficiali a riguardo.

La notizia ha origine da un Q&A tra investitori di Nintendo, prontamente tradotta da un utente su Twitter dal giapponese. Non sappiamo molto, ma ci conferma che Nintendo sta pensando di espandere i giochi NES.

Possiamo pensare che parlino non solo di aumentare il numero di titoli disponibili di quella piattaforma, ma potrebbe tranquillamente lasciar intuire che possano parlare di anche altre console.

Sicuramente, se il servizio offrisse giochi di diverse console, sarebbe sicuramente un passo in più per abbonarsi a Nintendo Switch Online. Quello che possiamo fare è sperare che la casa nipponica decida di espandere questa libreria nel modo migliore possibile.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: