NewsSony

Kizuna AI: Touch the Beat! in arrivo su PS5 e PS4 ad inizio 2023

Include il supporto al PS VR e PS VR2.

Kizuna AI: Touch the Beat!

Gemdrops rilascerà le versioni PS5 e PS4 del gioco ritmico Kizuna AI: Touch The Beat! all’inizio del 2023. Saranno disponibili anche una nuova “Modalità non VR” e supporto per i dispositivi PS VR e PS VR2, ha annunciato lo sviluppatore.

Kizuna AI: Touch The Beat! è stato lanciato per la prima volta come titolo di sola realtà virtuale per i dispositivi Quest il 12 Ottobre 2020.

Le versioni PS5 e PS4 di Kizuna AI: Touch The Beat! saranno giocabili allo stand Happinet al Tokyo Game Show 2022, che si terrà dal 15 al 18 Settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.

Ecco una panoramica delle nuove versioni, tramite Gemdrops:

■ Cos’è Kizuna AI: Touch the Beat!?

Un gioco ritmico in cui puoi giocare con Kizuna AI. Originariamente disponibile per Meta Quest, sono stati aggiunti nuovi contenuti e la “Modalità non VR” che consente di giocare senza un dispositivo di realtà virtuale. L’uso degli input del controller dà nuova vita al gioco e porta una nuova sensazione ai giochi ritmici. Ma ovviamente sono supportati i dispositivi di realtà virtuale. Il gioco offre anche più del semplice modo tradizionale di giocare a giochi ritmici in uno spazio di realtà virtuale con la “Modalità di visualizzazione” inclusa. Ciò ti consente di muoverti liberamente nell’ambiente in ogni fase. Quindi, se giochi a questo titolo puoi effettivamente “incontrare Kizuna AI nello spazio virtuale”.

■ Compatibile con PS VR e PS VR2

Questo titolo è compatibile con i dispositivi di realtà virtuale (può essere giocato anche senza un dispositivo di realtà virtuale). La versione PS5 supporterà PS VR2, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2023. Ciò consentirà un’esperienza più realistica.
Nella versione PS4, utilizzerai il controller di movimento PS Move insieme al dispositivo PS VR per giocare nello spazio della realtà virtuale.

■ Mostra Tokyo Game Show 2022

Una demo delle versioni PS4 e PS5* sarà giocabile allo stand Happinet. Inoltre, nuove informazioni saranno annunciate durante “Kizuna AI: Touch the Beat! New Info & #kzn(Kizuna) chan Mini Live Stage” il 18 Settembre alle 13:30 JST. Questo sarà trasmesso in streaming su YouTube e Niconico, quindi speriamo che coloro che non sono in grado di giocare alla demo al Tokyo Game Show 2022 non vedano l’ora di questa trasmissione.

*La demo giocabile è una build di sviluppo. L’attuale versione PS5 avrà una grafica migliorata.

Vi lasciamo una serie di screenshot qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio