PlatinumGames sta pianificando una possibile trilogia per Astral Chain
Astral Chain avrà una storia più ampia di quello previsto inizialmente.

Astral Chain

Astral Chain, esclusiva Nintendo Switch sviluppato da PlatinumGames, sembra che avrà una storia più ampia del previsto. Lo conferma un’intervista avvenuta tramite il sito tedesco IGN Benelux, chiedendo i piani previsti dello studio per il supporto post-lancio al regista Takahisa Taura, che nega in sua risposta l’aggiunta di DLC, ma questo non vuol dire la fine di Astral Chain, visto che Taura ha dichiarato che la storia dovrebbe continuare con due sequel previsti.

Con questo però, Taura ha sottolineato che sebbene questo sia nei progetti di PlatinumGames, che sta pianificando una trilogia, tutto questo dipenderà da come andranno le vendite del primo capitolo. Tutto sommato però, il titolo sembrerebbe in tutto e per tutto eccelente da come si è visto finora nel suo marketing di pre-release.

Le uniche modifiche attuate rispetto all’originale, sono state la rimozione di qualche Legione insieme al cambio di genere che abbiamo già parlato in un altro articolo precedente, quindi speriamo che ne sia valsa veramente la pena per migliorare il titolo.

Ricordiamo ancora una volta che Astral Chain uscirà il 30 Agosto 2019.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: