Play at Home 2021: 10 titoli PS4 gratis questa Primavera


Diversi titoli PS4 saranno gratuiti questa Primavera.

Play at Home 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un aggiornamento sulla sua iniziativa “Play at Home” per il 2021, con dieci nuovi titoli disponibili per il download gratuito.

L’iniziativa è partita con il rilascio gratuito di Ratchet & Clank. Sarà possibile conservare i titoli dal 25 Marzo al 22 Aprile, seguiti da Horizon Zero Dawn Complete Edition dal 19 Aprile al 14 Maggio.

Ecco l’elenco completo dei titoli:


Dal 25 Marzo al 22 Aprile

I seguenti titoli saranno disponibili per il download gratuito dal 25 Marzo alle 04:00 al 22 Aprile alle 04:00 (n.d.r. orari italiani).

  • PS4
    • ABZU – Dalla mente artistica dietro Journey, Flower e The Pathless, ABZU è una bellissima avventura subacquea che evoca il sogno di immergersi. Immergiti in un vibrante mondo oceanico pieno di mistero e pieno di colori e vita.
    • Enter the Gungeon – Enter the Gungeon è un dungeon crawler a colpi di arma da fuoco che segue una banda di disadattati che cercano di sparare, saccheggiare, schivare il tiro e capovolgere il tavolo verso l’assoluzione personale raggiungendo l’ultimo tesoro del leggendario Gungeon: la pistola che può uccidere il passato.
    • Rez Infinite – Preparati per la versione definitiva di Rez, un viaggio emozionante di immagini, suoni e azione di tiro, rimasterizzato e aggiornato dai membri del team di sviluppo originale esclusivamente per PS4 e PSVR (opzionale).
    • Subnautica – Sei atterrato su un mondo oceanico alieno e l’unico modo per andare è giù. Gli oceani di Subnautica vanno da barriere coralline poco profonde assolate a pericolose trincee di acque profonde, campi di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. L’acqua pullula di vita: in parte utile, in gran parte dannosa.
    • The Witness – The Witness è un gioco per giocatore singolo in un mondo aperto con dozzine di luoghi da esplorare e oltre 500 puzzle. Questo gioco ti rispetta come giocatore intelligente e considera il tuo tempo prezioso. Non c’è riempitivo: ognuno di questi puzzle porta la sua nuova idea nel mix. Quindi, questo è un gioco pieno di idee.
  • PS VR
    • Astro Bot Rescue Mission – Ottieni una prospettiva completamente nuova sui giochi di piattaforma, grazie a PlayStation VR, in questa audace operazione di salvataggio. Prendi il controllo di Astro in un’enorme avventura per salvare il suo equipaggio, dove l’auricolare PlayStation VR ti mette nel bel mezzo dell’azione. Giudica ogni salto con precisione e sii curioso: ci sono molti segreti da scoprire nella tua audace ricerca.
    • Moss – Moss è un puzzle game azione-avventura per giocatore singolo e una nuova IP di Polyarc su misura per la piattaforma di realtà virtuale. In Moss, i giocatori incontrano Quill, un giovane topo con sogni di grandezza oltre i confini del suo insediamento. Mentre esplora i boschi, trova una misteriosa reliquia di vetro e un’antica magia viene risvegliata.
    • Thumper – Thumper è violenza ritmica: azione ritmica classica, velocità vertiginosa e fisicità brutale. Sei uno scarabeo spaziale. Affronta il vuoto infernale e affronta una testa gigante maniacale del futuro. Ogni impatto schiacciante è intrecciato con una colonna sonora originale martellante. Per raggiungere la beatitudine sinestetica, devi attraversare l’inferno del ritmo.
    • Paper Beast – Vivi un’odissea da sogno nella realtà virtuale. Scopri un ecosistema selvaggio, nato da dati Internet persi. Esplora per primo un mondo abitato da creature esotiche e sorprendenti e modella il tuo ambiente per superare ostacoli ed enigmi. Svela i misteri di Paper Beast, un gioco nato dall’immaginazione di Eric Chahi (Another World, From Dust).

Dal 19 Aprile al 14 Maggio

  • PS4
    • Horizon Zero Dawn Complete Edition sarà disponibile per il download gratuito dal 19 Aprile alle 04:00 al 14 Maggio alle 04:00 (n.d.r. orari italiani).

Funimation / Wakanim

Non dimenticare: nei paesi partecipanti, offriamo anche una prova estesa di Funimation (o Wakanim, a seconda della regione), una joint venture di Sony Pictures Entertainment e Aniplex del Giappone. Il servizio di abbonamento incentrato sull’anime include spettacoli come My Hero Academia, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Attack on Titan e Fruits Basket. Questa offerta di prova estesa inizia il 25 Marzo ed è disponibile fino al 22 Aprile.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: