PlayStation Indies, nove giochi presentati


Ecco il trailer del PlayStation Indies con tutti i nove giochi annunciati per PS4 e PS5.

PlayStation Indies

Ben nove sono i PlayStation Indies presentati per PS4 e PS5 tramite un trailer di circa un minuto che fa un breve riassunto dei titoli presentati da Shuhei Yoshida.

Maquette è stato il primo ad essere annunciato, sviluppato da Graceful Decay. Il mondo di gioco si ripeterà tramite dei ricordi di una coppietta nel quale dovremo risolvere enigmi.

E’ poi il turno di Worms Rumble, di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato che potete trovare qui. Vediamo poi Haven, un titolo cooperativo pieno di insidie.

Successivamente è stato mostrato Carto, titolo di Heavenly Bodies che ci presenterà diversi puzzle fisici da risolvere nello spazio. Creaks, invece, è un gioco di Amanita Design particolare ed inquietante in alcuni momenti.

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch è un titolo azione avventura con ambientazione dieselpunk. Poi, ci troviamo davanti a Recompile che ci metterà nei panni di un virus senziente e digitale che dovrà infiltrarsi i nuovi mondi.

Per concludere, Where the Heart Is è stato l’ultimo titolo presentato e si prospetta come un’avventura narrativa dai temi emozionali. Vi lasciamo al trailer.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: