NewsSony

PlayStation Stars, annunciato il nuovo programma fedeltà

Guadagna ricompense, punti fedeltà e collezionabili digitali.

PlayStation Stars

Sony Interactive Entertainment ha annunciato PlayStation Stars, un nuovo programma fedeltà gratuito quando in arrivo nel corso del 2022.

I membri di PlayStation Stars potranno guadagnare premi completando una serie di campagne e attività. La campagna “Check-in mensile” ti richiederà semplicemente di giocare a qualsiasi gioco per ricevere una ricompensa, mentre altre campagne ti richiederanno di vincere tornei, guadagnare trofei specifici o essere il primo giocatore a sbloccare un trofeo platino per un titolo importante nel tuo locale fuso orario.

I membri potranno anche guadagnare punti fedeltà, che possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PS Network e prodotti PS Store selezionati. I membri PS Plus iscritti a PlayStation Stars guadagneranno automaticamente punti per gli acquisti sul PS Store.

PlayStation Stars offrirà anche “oggetti da collezione digitali”, che sono rappresentazioni digitali di cose che piacciono ai fan di PlayStation, come figurine di personaggi di giochi o altre forme di intrattenimento, nonché dispositivi che attingono alla storia di Sony.

Parlando al Washington Post, Grace Chen, vicepresidente della pubblicità della rete di Sony Interactive Entertainment, ha affermato che gli oggetti da collezione digitali non sono token non fungibili (NFT).

Non sono sicuramente NFT“, ha detto Chen alla pubblicazione. “Assolutamente no. Non puoi scambiarli o venderli. Non sta sfruttando alcuna tecnologia blockchain e sicuramente non NFT“.

Ulteriori informazioni saranno rese note in un secondo momento.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button