Poison Control in uscita il 16 Aprile 2021


Il nuovo trailer introduce nuovi personaggi del gioco.

Poison Control

Poison Control verrà lanciato per PS4 e Switch il 16 Aprile 2021 in Europa, ha annunciato l’editore NIS America. Il titolo sarà rilasciato per primo nel territorio Americano il 13 Aprile 2021, mentre sarà disponibile il 20 Aprile in Oceania.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Dalle menti creative che ti hanno portato Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva un racconto di redenzione cupamente umoristico!

Quando un misterioso fenomeno fa intrappolare gli spiriti all’interno di manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Inferni di Belles, incontreranno anime cadute che cercano la fuga, altre Poison Maidens con i loro programmi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda… così come tra di loro?

Questo gioco sparatutto incontra l’azione combina un gameplay ad alto numero di ottani e uno stile artistico cupo ma affascinante in un’avventura indimenticabile. Usa i poteri di Poisonette per purificare le aree di Poison Mires mentre fai esplodere i nemici come la sua anima gemella. Puoi anche personalizzare la tua esperienza di gioco scegliendo tra anime gemelle maschili o femminili, sbloccando armi e potenziamenti con ogni mondo che purifichi e aumentando alcune statistiche del tuo compagno Poisonette attraverso dialoghi basati sulle scelte.

Caratteristiche principali

» Una partnership velenosa: scambia tra la Poisonette che assorbe il veleno e la sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e controllo di zona per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca nuove armi come bombe avvelenate, diffusioni e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche del tuo Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.
» Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua Anima Gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con il proprio programma, così come anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.
» Corrotto e colorato; con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stadi vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un’esperienza visiva quanto viscerale.

Trovate un nuovo trailer che presenta i personaggi di seguito.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: