Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, arrivano ulteriori dettagli sui remake

E informazioni su come incontrare i Pokémon Leggendari.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

The Pokémon Company e lo sviluppatore ILCA hanno rilasciato nuove informazioni, filmati e artwork per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Ci vengono introdotti i bonus salvataggio e Pokémon Leggendari tramite i dati di salvataggio dei precedenti giochi Pokémon su Switch.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Parco Rosa Rugosa

Nuovo per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Spldente, Il Parco Rosa Rugosa è una struttura che i giocatori possono visitare dopo essere entrati nella Sala d’Onore. Ci sono grotte sparse in tutto il parco e le camere al loro interno sono piene di un’atmosfera misteriosa.

Le lastre sono la chiave per incontrare Pokémon leggendari

All’interno delle stanze del Parco Rosa Rugosa ci sono dei piedistalli e si dice che se i giocatori inseriscono una lastra nel piedistallo corrispondente, apparirà un Pokémon leggendario. Non è chiaro esattamente come possano essere ottenute queste lastre, quindi i giocatori dovranno fare qualche ricerca mentre esplorano la regione di Sinnoh.

I Pokémon leggendari che i giocatori possono incontrare

Alcuni di questi Pokémon leggendari possono essere incontrati solo in una versione del gioco o nell’altra, ma i giocatori possono comunque provare a inserirli nella propria squadra con altri mezzi, ad esempio scambiando[1] con altri giocatori. In Pokémon Diamante Lucente, è possibile incontrare Raikou, Entei, Suicune e Ho-Oh. In Pokémon Perla Splendente, è possibile incontrare Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

Attendente con ansia le funzionalità di comunicazione online

Per i giocatori in attesa di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, ci sarà un aggiornamento software (v. 1.1.0) disponibile l’11 Novembre 2021, prima dell’uscita dei giochi. Con questo aggiornamento software (v 1.1.0), i giocatori potranno usufruire delle funzioni di comunicazione nei Grandi Sotteranei e gli spettacoli delle Super Gare, ricevere oggetti speciali tramite Dono Misterioso e visitare il Parco Rosa Rugosa dopo essere entrati nella Sala d’Onore.

Al lancio, un massimo di due giocatori, incluso te stesso, sarà in grado di combattere e scambiare Pokémon nella Sala Unione. In futuro verrà rilasciato un aggiornamento software che consentirà a giocatori aggiuntivi di unirsi a te. Si prega di consultare questa pagina per maggiori dettagli sull’aggiornamento del software.

■ Fai amicizia con un Pokémon mitico come vantaggio per il collegamento con Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Se i giocatori hanno record di gioco da uno dei giochi qualificanti sul proprio sistema Nintendo Switch quando avviano il loro gioco Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente, potranno aggiungere un Pokémon mitico alla loro squadra.

Pokémon Spada o Pokémon Scudo

Parla con un gentiluomo nel campo di fiori situato all’estremità sud-ovest di Giardinfiorito per ottenere il mitico Pokémon Jirachi come compagno.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Parla con una signora nel campo di fiori situato all’estremità sud-ovest di Giardinfiorito per ottenere il mitico Pokémon Mew come compagno.

■ Celebrando Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente nel gioco Pokémon GO

Un evento commemorativo di Pokémon GO si svolgerà nel gioco per celebrare il lancio di entrambi i titoli da martedì 16 Novembre 2021 a domenica 21 Novembre 2021.

Durante il periodo dell’evento in Pokémon GO, i giocatori potranno incontrare speciali Turtwig, Chimchar e Piplup che indossano cappelli ispirati ai protagonisti di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Gli oggetti avatar basati sugli abiti dei protagonisti saranno disponibili gratuitamente nello Style Shop di Pokémon GO e gli oggetti avatar con motivi Turtwig, Chimchar e Piplup saranno disponibili in cambio di PokeCoin.

I Pokémon che appaiono in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente appariranno anche allo stato selvatico e nei raid durante il periodo dell’evento. Maggiori dettagli verranno rilasciati sulla pagina Twitter ufficiale di Pokémon GO e sul blog ufficiale di Pokémon GO.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente usciranno su Switch il 19 Novembre in tutto il mondo.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer e una serie di screenshot.

Trailer

Screenshot

Esci dalla versione AMP