NewsNintendo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo il 19 Novembre

Avventurati nuovamente nella regione di Sinnoh tramite il remake di ILCA.

Pokémon Diamante Brillante e Perla Lucente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arriveranno su Switch il 19 Novembre, ha annunciato The Pokémon Company. Sarà inoltre disponibile un Double Pack con entrambe le versioni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Pokémon Company:

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, che sono stati rilasciati sulla console Nintendo DS nel 2006. Indipendentemente dal fatto che i giocatori abbiano già esplorato la regione di Sinnoh, possono aspettarsi questa grande avventura, rinata su Nintendo Switch. La storia originale è stata riprodotta fedelmente e varie funzioni del gioco sono state rivitalizzate in modo colorato. Gli allenatori possono aspettarsi un’avventura nella regione di Sinnoh che sia allo stesso tempo nostalgica e fresca.

I Pokémon presenti nelle cover art di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i Pokémon leggendari Dialga e Palkia. Gli allenatori potranno scoprire la misteriosa connessione tra Dialga o Palkia e la regione di Sinnoh durante le loro avventure.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo il 19 Novembre 1

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: