NewsNintendo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, nuovi trailer e screenshot

Insieme a tanti nuovi dettagli.

Pokémon Diamante Brillante e Perla Lucente

The Pokémon Company e gli sviluppatori ILCA e Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni, filmati e screenshot per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Vengono introdotti il gadget Poketch del gioco, Amity Square e i Poffins.

Ecco i dettagli di seguito.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono fedeli remake dei giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla, che riportano gli Allenatori nella regione di Sinnoh, dove incontreranno il Professor Rowan, combatteranno contro il Team Galassia ed esploreranno i Grandi Sotterranei. Per chi parte per Sinnoh per la prima volta, tanti nuovi incontri e sorprese attendono.

Il Poketch per tutti gli usi

Il Poketch è un pratico gadget che i giocatori ricevono durante il loro viaggio nel gioco che è caricato con varie app. Questo strumento multiuso dispone di app per tutti i tipi di situazioni, come l’app Dowsing Machine, che può essere utilizzata per individuare gli oggetti nascosti. In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il Poketch consente anche ai giocatori di chiamare Pokémon selvatici per aiutarli usando mosse nascoste come Taglio per abbattere alberi ostruttivi o Scalaroccia per scalare ripide scogliere.

Divertiti con i Pokémon in Piazza dell’Amicizia

Piazza dell’amicizia a Cuoripoli è un luogo rilassante dove gli Allenatori possono trascorrere del tempo con i loro Pokémon. Saranno in grado di camminare con un massimo di sei dei loro Pokémon alla volta, purché siano nell’elenco dei Pokémon consentiti nel parco. All’interno di Amity Square, i giocatori possono anche regolare l’angolazione della telecamera e il livello di zoom per scattare foto e video commemorativi con i loro Pokémon. Le foto possono essere scattate premendo il pulsante di acquisizione della console Nintendo Switch, mentre i brevi video possono essere registrati tenendolo premuto.

Fai dei Poffin!

I Poffin sono snack che possono aumentare le condizioni di Pokémon, come Coolness o Cuteness. Aumentando queste condizioni, i giocatori possono ottenere punteggi più alti durante la valutazione visiva degli spettacoli del Super Contest. In Pokémon Diamante e Pokémon Perla, era possibile creare Poffin solo nella Casa dei Poffin, ma ora i giocatori possono realizzarli anche in Piazza dell’Amicizia.

Ricordiamo che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente usciranno per Switch il 19 Novembre in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto assieme ai nuovi screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: