NewsNintendo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, nuovo trailer con dettagli

Rifacciamo la conoscenza del Team Galassia e altro.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

The Pokémon Company e gli sviluppatori ILCA e Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Ci vengono introdotti il Team Galassia, i Capipalestra, i Pokémon leggendari e i tre laghi di Sinnoh.

Ecco i dettagli di seguito.

Il boss e i comandanti del misterioso Team Galassia

Man mano che i giocatori esplorano Pokémon Diamante Lucente e Perla splendente, incontreranno amici e avversari.

» Cyrus e Weavile – Una figura carismatica che governa il Team Galassia. Cyrus parla e agisce sempre con un atteggiamento calmo e logico. Detesta le menti e le emozioni umane, trovandole difettose.
» Martes e Purugly – Marte è un comandante volitivo che odia perdere e ha giurato fedeltà a Cyrus. La sua passione per i Pokémon a volte ispira potenti esplosioni emotive. Il suo Pokémon partner è Purugly.
» Giovia e Skuntank – Giovia ha un’aria misteriosa su di lei. È sicuramente abile nelle battaglie Pokémon, ma è disposta a fare qualsiasi cosa, anche rubare i Pokémon di altre persone, per raggiungere i suoi obiettivi. Il suo Pokémon partner è Skuntank.
» Saturno e Toxicroak – Saturno è un comandante freddo e raccolto. Nonostante sia uno dei pochi che ogni tanto nutre dubbi sui piani di Cyrus, Saturno è abbastanza freddo e spassionato da eseguire fedelmente i suoi ordini. Il suo Pokémon partner è Toxicroak.

Gli allenatori di Pokémon più tosti della città: I Capipalestra

» Bianca e Abomasnow – La Capopalestra Bianca della Palestra di Nevepoli usa Pokémon di tipo Ghiaccio, con Abomasnow a capo della sua squadra. Conosciuta come la Ragazza Polvere di Diamante, è un’appassionata Allenatrice che enfatizza davvero il valore della concentrazione.
» Corrado e Luxray – Il capopalestra Corrado della palestra di Arenipoli usa Pokémon di tipo Elettro, con Luxray a capo della sua squadra. Si dice che sia il Capopalestra più forte della regione di Sinnoh, ma è annoiato dalla mancanza di sfidanti difficili, quindi passa il suo tempo a rimodellare costantemente la Palestra.

I Pokémon leggendari Uxie, Mesprit e Azelf

Questi tre Pokémon leggendari compaiono nei miti della regione di Sinnoh. Secondo la gente di Sinnoh, Uxie è l’Essere della Conoscenza, Mesprit è l’Essere dell’Emozione e Azelf è l’Essere della Forza di Volontà. Come saranno coinvolti questi tre Pokémon nella tua avventura?

Tre laghi che rappresentano la regione di Sinnoh

Sinnoh presenta tre laghi pieni di acqua abbondante: Lago Arguzia, Lago Verità e Lago Valore. Si dice che i Pokémon leggendari dormano sul fondo di questi laghi.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: