NewsNintendo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, solo le prime quattro generazioni

Pokédex Nazionale si, ma non completo al 100%.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come ben sappiamo, i prossimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita il 19 Novembre su Switch, sono fedelissimi agli originali.

Ma per quanto riguarda il Pokédex Nazionale, come si saranno comportati? Stando ad un commento su Facebook di Nintendo France, ci viene confermato che potremo “riscoprire tutti i Pokémon fino alla quarta generazione.” In poche parole, come c’era da aspettarsi, nei remake non saranno presenti Pokémon di generazioni superiori alla quarta, ciò include i mostriciattoli di Unima, Kalos, Alola e Galar e le loro forme regionali comprese.

A differenza di ciò che abbiamo visto in passato con precedenti lavori di remake della serie, nei quali venivano sempre introdotte tutte le creature disponibili a quel momento, ILCA e The Pokémon Company hanno voluto marcare molto sul “fedele all’originale” e forse un po’ troppo anche.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: