Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer da 15 minuti

Insieme a tanti nuovi dettagli.

Pokémon Scarlatto e Violetto

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno rivelato un nuovo trailer di 15 minuti per Pokémon Scarlatto e Violetto. Inoltre, ci forniscono nuovi dettagli e schermate che introducono l’app del profilo giocatore, le MT e il nuovo Pokémon Farigiraf.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

■ Entra in un viaggio paldeano

Dai un’occhiata ad alcune delle avventure che troverai nel mondo aperto di Paldea!

■ Crea il profilo perfetto!

L’app del profilo è dove puoi vedere cosa hai ottenuto durante le tue avventure, ad esempio quanti badge hai raccolto, a che punto sei con il completamento del Pokédex e persino il numero di ricette di sandwich che hai scoperto!

Mostra anche i Pokémon con cui stai attualmente viaggiando e puoi anche impostare un’immagine del profilo usando la giusta combinazione di abiti, acconciature, pose e filtri! Prova a creare un profilo che sia unicamente “tu”!​

Selezionando Nascondi informazioni dai tuoi record di avventura, puoi visualizzare la tua foto del profilo nella sua interezza.

■ Presentazione di un pratico dispositivo che può creare MT!

Una macchina tecnica (o MT in breve) è uno strumento che consente ai Pokémon di apprendere nuove mosse. In questi titoli, c’è un pezzo di equipaggiamento installato in ogni Centro Pokémon chiamato Macchina MT, che consente agli Allenatori di creare le proprie MT.

Le MT possono essere realizzate utilizzando Punti Lega (PL in breve) e materiali rilasciati da Pokémon selvatici dopo la battaglia. Puoi ottenere PL mentre avanzi nella storia o scambiando materiali da Pokémon. Trova le mosse che vuoi che i tuoi Pokémon imparino alla Macchina MT e prova a creare una MT!

La selezione di MT disponibili per te cresce man mano che continui la tua avventura. Una singola MT può essere utilizzata solo una volta, ma se hai abbastanza PL e i materiali giusti dai Pokémon, puoi farne quanti ne vuoi usando la Macchina MT. Pensa attentamente a quali mosse vuoi che i tuoi Pokémon imparino per espandere il tuo arsenale strategico.

■ Nuovi Pokemon

Fariraf

» Categoria: Pokemon Collo Lungo
» Tipo: Normale/Psico
» Altezza: 10’6″
» Peso: 352,7 libbre.
» Abilità: Cud Chew / Armor Tail

—La testa del suo corpo principale e la testa sulla sua coda combinate!

Come risultato della sua evoluzione, la testa del suo corpo principale e la testa della sua coda sono diventate una cosa sola. Entrambi i cervelli di Farigiraf sono collegati tramite nervi spessi, aumentando la sua energia psichica, e può emettere onde psichiche dalle antenne sulla sua testa. È sempre consapevole di ciò che lo circonda e, sebbene possa rilevare il pericolo in un istante, ci sono momenti in cui il suo corpo non può reagire alla stessa velocità con cui i suoi due cervelli possono pensare.​

—La testa dalla coda è attrezzata sia per l’attacco che per la difesa

La testa spessa e robusta della coda fornisce una buona difesa per la testa del corpo principale. Quando la testa della coda chiude la bocca, Farigiraf agita il lungo collo in un attacco che infligge brutali danni fisici. Si dice che la forza di questo attacco sia in grado di polverizzare la pietra e frantumare le travi d’acciaio.​

—Nuova abilità: Cud Chew

L’abilità di Farigiraf, Cud Chew, è una nuova abilità che compare per la prima volta in questi titoli. Quando un Pokémon con questa abilità mangia una Bacca, la mangerà un’altra volta alla fine del prossimo turno.

—Nuova abilità: Armor Tail

L’abilità di Farigiraf, Armor Tail, è un’altra nuova abilità che compare per la prima volta in questi titoli. Rende i Pokémon avversari incapaci di usare mosse prioritarie.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto usciranno su Switch il 18 Novembre.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP