NewsNintendoTOP

Pokémon Scarlatto e Violetto, nuovo trailer “La tua storia”

Un nuovo trailer dedicato alle tre strade disponibili.

Pokémon Scarlatto e Violetto "La tua storia"

The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno pubblicato un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto incentrato sulle strade disponibili nel gioco.

Ecco una panoramica del filmato, tramite The Pokémon Company:

Una storia unica, intrecciata alla ricerca di tesori

In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i giocatori si iscriveranno a una scuola in cui viene organizzata una speciale attività extracurricolare, la “ricerca di tesori”. Tre storie si intrecceranno nella loro avventura mentre esplorano la sconfinata regione di Paldea.

» Il cammino dei Campioni: i giocatori visiteranno le palestre sparse in varie località puntando al Rango Campione.
» Il sentiero leggendario: i giocatori si uniranno a Pepe, uno studente di una classe superiore, nella ricerca di ingredienti rari, le “spezie nascoste”.
» Il viale della polvere di stelle: i giocatori sfideranno il Team Star, un gruppo di teppisti che causa problemi a scuola.

Queste storie si svolgeranno in un mondo pieno di Pokémon e persone da incontrare, quindi sarà possibile scegliere che percorso intraprendere e esplorare la regione nel modo che si preferisce.

Mandare avanti un Pokémon: una funzione utile per esplorare la regione di Paldea

I giocatori potranno avere un Pokémon che cammina con loro mentre esplorano gli spazi aperti della regione di Paldea. Quando un Pokémon gli fa compagnia, possono decidere di mandarlo avanti nella direzione che preferiscono. Il Pokémon potrà così raccogliere oggetti e persino lottare autonomamente con altri Pokémon nelle vicinanze.

Rivelati altri Pokémon

Nuove forme regionali di alcuni Pokémon si potranno incontrare sia in Pokémon Scarlatto che in Pokémon Violetto, ma altre specie differiranno a seconda della versione. I giocatori potranno trovare Armarouge in Pokémon Scarlatto e Ceruledge in Pokémon Violetto.

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili dal 18 Novembre su Switch.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button