Pokémon Spada e Scudo: arriva Sirfetch’d
Un video su YouTube dal canale di The Pokémon Company ci svela finalmente il misterioso Pokémon Glitch mostrato nei giorni precedenti.

Pokémon Spada e Scudo Sirfetch'd

Nei giorni scorsi era stato svelato un misterioso Pokémon Glitch, mostrato ora finalmente con un video su YouTube da The Pokémon Company; si tratta di Sirfetch’d.

Sirfetch’d è l’evoluzione di Farfetch’d ed è esclusivo di Pokémon Spada. Non si sa molto sul metodo di evoluzione, ma a detta si evolve dopo “aver affrontato diverse battaglie,” quindi non troppo distante dal classico metodo tramite livello a quanto pare. Inoltre, non è stato confermato se Sirfetch’d possa usare o meno la meccanica Gigamax.

Come si può vedere dal trailer, Sirfetch’d utilizza un nuovo attacco: Sfolgorassalto, attacco capace di rendere i Pokémon avversari storditi per un turno senza possibilità di agire.

La sua abilità è Cuordeciso, che aumenta la velocità del Pokémon ogni qual volta tentenna, sicuramente in tema con il suo aspetto da cavaliere con lancia e scudo.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 15 Novembre.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: