Pokémon Spada e Scudo, data del secondo DLC e novità


Vediamo la data di uscita del secondo DLC “Le Terre Innevate della Corona” e altre novità dall’ultimo direct.

Pokémon Spada e Scudo

Questo pomeriggio è andato in onda un brevissimo Pokémon Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona, il secondo DLC.

Prima di tutto, ci viene mostrato un trailer alla fine del quale viene svelata la data, il contenuto scaricabile arriverà su Switch il 23 Ottobre, oltre ad altre informazioni riguardanti l’espansione. Inoltre, sarà disponibile un bundle (gioco + pass espansione) a partire dal 6 Novembre.

Successivamente, viene annunciato l’evento dedicato ai Pikachu con il cappellino. Ce ne saranno 8 in totale ed è già possibile ottenere il primo tramite il codice “P1KACHUGET” attraverso Pokémon Spada e Scudo.

Per concludere, viene presentato il servizio di collegamento, già annunciato precedentemente, tra Pokémon GO e Pokémon HOME. Sarà possibile trasferire a partire da fine 2020 i nostri mostriciattoli dal titolo per mobile su HOME e successivamente su Pokémon Spada e Scudo, ma non sarà possibile eseguire l’operazione inversa.

Non appena il servizio sarà disponibile, trasferendo un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, si riceverà in omaggio un Melmetal speciale che può usare la Gigamax.

Vi lasciamo qui sotto il video della diretta.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: