Pokémon Spada e Scudo: il primo DLC arriva il 17 Giugno
Un nuovo trailer ci mostra novità sull'Isola solitaria dell'armatura, il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, assieme alla sua data d'uscita.

Pokémon Spada e Scudo: Pass Espansione

Come promesso, Nintendo e Game Freak hanno fornito nuovi dettagli per la prima espansione di Pokémon Spada e Scudo, L’isola solitaria dell’armatura. Sarà rilasciata il 17 Giugno per i possessori del Pass Espansione su Nintendo Switch.

L’isola soltiaria dell’armatura si trova appena al largo della regione di Galar. I giocatori incontreranno un allenatore di Pokemon con un dojo e diventeranno il loro apprendista, ricevendo il nuovo leggendario Kubfu. Kubfu può evolversi in Urshifu che ha due stili diversi – Colpo Singolo e Multicolpo – con la capacità di Gigantamax.

Alcune differenze chiave attendono coloro che possiedono Pokémon Spada e Scudo. Come già sappiamo, su Pokémon Spada, ci alleneremo insieme a Klara che utilizza Pokémon di tipo Veleno. I giocatori di Pokemon Scudo con combatteranno al fianco di Avery che usa Pokémon di tipo Psichico. Inoltre, chi nel Pass Espansione è incluso anche il secondo DLC “Le terre innevate della corona.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: