Pokémon Spada e Scudo: ai fan non piace l’acqua
Pokémon è ancora al centro di dibattiti da parte dei fan, che stanno cercando l'ago nel pagliaio pur di dar fastidio agli sviluppatori.

Pokèmon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo continuano ad essere al centro delle attenzioni da parte dei fan che continuano a lamentarsi.

In questi giorni si lamentavano riguardo al riciclo di animazioni dai giochi precedenti della serie, cosa smentita da Game Freak, ma non possiamo averne la certezza fino a quando non usciranno i nuovi capitoli. I fan, però, non si sono di certo fermati qui.

A quanto pare, adesso l’attenzione si è spostata sulla qualità delle texture dell’acqua di Pokémon Spada e Scudo, affermando che è ridicolo vedere in un gioco moderno un’acqua che sembra più “olio” che altro. Oltretutto, è stato notato come non ci sia nemmeno alcun effetto speciale (schizzi, bolle, ecc…) quando un Pokémon ci si muove sopra.

L’unica cosa che possiamo fare è aspettare una risposta da Game Freak, come al solito, e sperare che che durante le tech demo si sia trattato solo di assenza momentanea e non qualcosa di ufficiale. Quello che è sicuro, è che i fan di vecchia data sono parecchio scontenti delle scelte attuate per il gioco.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: