NewsNintendo

Pokémon Spada e Scudo riciclano animazioni dal 3DS

Sembra proprio che alcune animazioni del nuovo titolo di Game Freak siano prese direttamente dai giochi per 3DS.

Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo sono stati centro di svariate controversie ultimamente, tra cui sicuramente l’assenza di un PokéDex Nazionale e di quindi buona parte dei mostriciattoli tascabili. Tornando un po’ indietro, Junichi Masuda, il produttore della serie Pokémon, aveva confermato che il titolo di The Pokémon Company avrebbe avuto “animazioni d’alto livello e fedeli,” ma sembra proprio che non sarà esattamente così.

L’utente di Reddit MysticSong ha caricato alcune clip che mostrano determinate animazioni da Pokémon Spada e Scudo, che sembrano esattamente le stesse dei giochi Pokémon apparsi su 3DS. Le clip le potete trovare a questo indirizzo.

Inoltre, si nota anche il fatto che le animazioni delle versioni Dynamax dei mostriciattoli sono identiche alla loro versione base, solo rallentate per sembrare più “massiccie.”

Per essere il primo gioco che Game Freak porta su una console performante, ci si aspettava molto di più da questi sviluppatori, ma sembra proprio che continuino a distruggere le aspettative dei fan. Potrebbe essere iniziato un declino per la serie? Oppure è semplicemente poco tempo come affermano loro stessi?

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il 15 Novembre in esclusiva. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate voi su tutto ciò che sta accadendo a questo titolo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio