NewsNintendo

Pokémon UNITE in arrivo su Switch il 21 Luglio

Effettuando il Login entro il 31 Agosto si potrà ottenere Zeraora.

Pokémon UNITE

Pokémon UNITE verrà lanciato su Switch il 21 Luglio, hanno annunciato The Pokémon Company e lo sviluppatore TiMi Studio Group. Sarà gratuito con acquisti in-game opzionali disponibili. Come precedentemente annunciato, le versioni iOS e Android seguiranno a Settembre.

Gli utenti che accedono alla versione Switch di Pokémon UNITE entro il 31 Agosto riceveranno una licenza Unite per Zeraora, che consentirà agli Allenatori di utilizzare il Pokémon in battaglia.

Zeraora può ridurre la distanza tra se stesso e i suoi avversari in un batter d’occhio, proprio come un fulmine, e infliggere enormi quantità di danni tutti in una volta,” ha detto The Pokémon Company in un comunicato stampa. “La sua mossa Unite, Plasma Gale, emette una potente esplosione elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area in cui l’esplosione colpisce.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Pokémon Company:

Pokemon UNITE è il primo gioco di battaglia strategica a squadre Pokemon. I giocatori si affrontano in battaglie a squadre cinque contro cinque. Durante queste battaglie, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per sconfiggere i Pokemon selvaggi e salire di livello per far evolvere i propri Pokemon. Dovranno sconfiggere i Pokemon dei loro avversari mentre cercano di guadagnare più punti della squadra avversaria entro il tempo assegnato. Pokemon UNITE sarà gratuito, con acquisti in-game opzionali disponibili.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: