NewsMobileNintendoTOP

Pokémon UNITE in uscita a Luglio su Switch; Settembre per iOS e Android

Nuovo trailer e dettagli arrivano quest'oggi.

Pokémon UNITE

Pokémon UNITE verrà lanciato su Switch a Luglio e iOS e Android a Settembre, hanno annunciato The Pokémon Company e TiMi Studios. Sarà gratuito con acquisti in-game opzionali disponibili.

È previsto anche il gioco multipiattaforma tra Switch, iOS e Android e i giocatori potranno utilizzare il proprio account Pokémon Trainer Club o l’account Nintendo su tutte le piattaforme per mantenere sincronizzati i progressi tra i dispositivi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Pokémon Company:

Benvenuti all’isola di Eos

Pokemon Unite si svolge sull’isola di Aeos, un’isola mitica che si dice si trovi sulla frontiera inesplorata dell’oceano. Sull’isola di Aeos, i giocatori troveranno lo Unite Battle Committee (UBC), che gestisce una serie di tornei Unite Battle. In Unite Battles, i giocatori formano squadre di cinque e competono l’uno contro l’altro per vedere chi può segnare più punti prima che scada il tempo. I giocatori sperimentano anche una misteriosa nuova forma di energia nota come energia Aeos. L’energia Aeos può essere utilizzata in Unite Battles per far evolvere i Pokemon.

Queste battaglie Unite hanno fan appassionati in tutto il mondo e gli Allenatori di tutto il mondo desiderano partecipare all’azione. Assumi il ruolo di un allenatore principiante che è venuto su Aeos per prendere parte a queste battaglie.

» Le regole delle Battaglie Unite – Le Battaglie Unite sono le occasioni in cui gli Allenatori e i loro Pokemon partner competono in battaglie a squadre 5 contro 5. La chiave per la vittoria in una battaglia Unite è avere un punteggio più alto dell’altra squadra allo scadere del tempo. Per guadagnare punti per la tua squadra, devi raccogliere energia Aeos sconfiggendo Pokemon selvaggi e avversari e quindi depositare quell’energia in una delle zone obiettivo della squadra avversaria. Le Battaglie Unite si svolgono in vari stadi e le regole per ogni stadio sono diverse. Possono esserci diversi numeri di membri della squadra, diverse lunghezze delle partite e persino diversi Pokemon leggendari che appaiono.
» Affronta squadre abili – In Unite Battles, la cooperazione con i compagni di squadra è importante. Quando combatti contro una squadra abile o in svantaggio, potresti essere in grado di aprire la strada alla vittoria coordinandoti con i compagni di squadra. Nelle partite classificate, puoi guadagnare punti prestazione, che possono aumentare o diminuire la tua classifica a seconda dei risultati della battaglia. Quando sei appena agli inizi, combatterai al livello della Coppa Principianti e inizierai il tuo viaggio verso la Coppa Master. Inoltre, coloro che si classificano verranno registrati su una classifica globale affinché tutto il mondo possa vederli.
» Aumento di livello – Prima di ogni battaglia Unite, i Pokemon partecipanti tornano al Lv. 1 attraverso il potere dell’energia di Aeos e durante ogni battaglia guadagnano Exp. Punti e sali di livello. Man mano che i Pokemon salgono di livello, imparano mosse potenti e si evolvono, e quando un Pokemon raggiunge livelli più alti, impara anche la sua mossa Unite, una mossa potente che può essere appresa e utilizzata solo nelle battaglie Unite. Unite Moves può cambiare le sorti della battaglia!
» Combatti con un look nuovo – In Pokemon Unite, puoi cambiare l’aspetto del tuo Pokemon e del tuo allenatore. Partecipa a Unite Battles sfoggiando il tuo stile unico! Puoi usare Holowear, una tecnologia speciale che utilizza l’energia Aeos, per vestire i tuoi Pokemon con una varietà di abiti. Puoi anche personalizzare l’aspetto, l’abbigliamento e gli accessori del tuo Allenatore per assicurarti che il tuo Allenatore appaia sempre al meglio, sia in battaglia che fuori. Puoi aggiornare il tuo profilo con un’istantanea di Unite che presenta l’avatar del tuo Allenatore e i Pokemon partner e puoi persino personalizzare l’istantanea cambiando l’espressione o la posa del tuo Allenatore o aggiungendo adesivi. Prima di entrare in una partita, anche tu e gli altri giocatori potete vedere l’istantanea di Unite dell’altro!
» Trova il tuo ruolo – Molti Pokemon diversi, come Charizard, Pikachu e Greninja, appaiono in Pokemon Unite. Sebbene i punti di forza e di debolezza del tipo non esistano in Unite Battles, ogni Pokemon ha le sue statistiche e il suo ruolo unici (attaccante, difensore, velocista, sostenitore o tuttofare) che riflette il suo stile di gioco. Ti consigliamo di esercitarti con vari Pokemon per scoprire quale ti si addice meglio. Per utilizzare un Pokemon in Unite Battles, devi disporre di una licenza Unite per quel Pokemon. Le licenze Unite possono essere ottenute tramite lo Unite Battle Committee, dove è possibile scambiare monete Aeos (guadagnabili tramite Unite Battles) con la licenza desiderata.
» Divertiti con ancora più Pokemon Unite con il Battle Pass – Avrai l’opportunità di guadagnare ricompense di gioco attraverso il Battle Pass stagionale. Per guadagnare questi premi, dovrai aumentare di livello il pass completando le missioni. Inoltre, i giocatori possono aggiornare il loro passaggio di battaglia utilizzando le gemme Aeos, consentendo loro di richiedere ancora più premi.
» Ottieni oggetti tramite i negozi – Pokemon Unite ha tre tipi di valuta di gioco: gemme Aeos (a pagamento), monete Aeos e biglietti Aeos. Le monete e i biglietti Aeos possono essere acquisiti giocando. All’Unite Battle Committee, i giocatori possono utilizzare monete Aeos o gemme Aeos per ottenere licenze Unite, che consentono loro di portare Pokemon in Unite Battles. Su Aeos Emporium, i giocatori possono utilizzare monete Aeos o gemme Aeos per ottenere beni approvati da UBC come oggetti tenuti da Pokemon o oggetti di moda per Allenatori (gli oggetti di moda possono anche essere ottenuti usando i biglietti Aeos). Zirco Trading è specializzato in Holowear, che può essere ottenuto utilizzando le gemme Aeos.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: