NewsGeneralePC

Possessor(s), annunciato il titolo azione avventura a scorrimento orizzontale per Console e PC

In uscita nel 2025.

Possessor(s)

Devolver Digital e lo sviluppatore Heart Machine hanno annunciato Possessor(s), un gioco d’azione e avventura a scorrimento orizzontale in arrivo su Console non specificate e PC (Steam) nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital:

■ A PROPOSITO

Possessor(s) è un gioco d’azione a scorrimento laterale dal ritmo frenetico con combattimenti ispirati ai combattenti platform, una storia raccontata attraverso personaggi pericolosi, ambientata in un mondo profondamente interconnesso pronto per l’esplorazione.

Gioca nei panni di Luca, il conduttore, e Rehm, la sua controparte tutt’altro che cooperativa, mentre esplorano una città in quarantena squarciata e inondata da una catastrofe interdimensionale. La loro unica speranza di sopravvivenza è imparare a convivere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un mondo fratturato – Possessor(s) è ambientato nell’espansione interconnessa di una megalopoli distrutta, dai grattacieli crollati a un acquario abbandonato, il tutto pieno di segreti. Ambienti 3D incredibilmente belli formano uno sfondo straordinario su cui personaggi disegnati a mano e animati e misteriose azioni horror fantascientifiche sono al centro della scena.
» Una narrazione complessa – Scegli più percorsi in una struttura a mondo aperto mentre cerchi di scoprire la verità dietro la catastrofe. Incontra un cast di personaggi coinvolgenti, ognuno con la propria storia straziante da seguire all’indomani della devastazione.
» Un impegno di precisione – Il gameplay è incentrato su un platform serrato e frenetico con una gamma di abilità di movimento uniche che si estendono al combattimento teso e preciso. Bilancia gli attacchi terrestri e aerei, fai combo e destreggiati mentre incontri una varietà di nemici mortali e boss impegnativi. Trova e sblocca una vasta gamma di armi potenti e potenziamenti per potenziare il tuo arsenale ed esplorare aree precedentemente inaccessibili.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio