NewsMicrosoftPCSony

Post Trauma in uscita il 29 Ottobre

Immergiti nella realtà distorta.

Post Trauma

Il gioco horror Post Trauma verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 29 Ottobre, hanno annunciato Raw Fury e lo sviluppatore RED SOUL GAMES.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il vero orrore vive nelle nostre menti.

Immergiti nella realtà contorta di Post Trauma, dove la sopravvivenza avviene a costo di incontri e misteri inaspettati.

Post Trauma è allo stesso tempo un tributo e una versione moderna dei classici giochi horror, fondendo gli angoli di ripresa fissi della vecchia scuola con grafica ad alta fedeltà, controlli fluidi e paesaggi sonori coinvolgenti.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca nei panni di Roman, un capotreno di mezza età, mentre cerca di comprendere e fuggire dal mondo surreale in cui è intrappolato.
» Le meccaniche dei classici giochi horror ottengono un tocco moderno, fondendo gli angoli di ripresa fissi con una presentazione e tipi di controllo davvero moderni, inclusi i controlli del carro armato opzionali.
» Immergiti in ambienti meravigliosamente inquietanti e in un panorama audio profondamente coinvolgente.
» Risolvi enigmi ed indovinelli con le informazioni che raccoglierai esplorando l’ambiente circostante per progredire nel gioco e cercare di spiegare cosa sta succedendo a te e al mondo che ti circonda.
» Svela misteri inquietanti e affronta o fuggi da creature da incubo ad ogni turno.

Per giocare a questo gioco ti consigliamo di portare con te un blocco note.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio