NewsPC

POSTAL 4: No Regerts verrà lanciato il 20 Aprile

Il titolo esce dall'Accesso Anticipato dopo due anni e mezzo circa.

Postal 4: No Regerts

POSTAL 4: No Regerts lascerà l’Accesso Anticipato e verrà lanciato su PC (Steam / GOG) nella versione 1.0 il 20 Aprile, ha annunciato Running With Scissors.

Lo sparatutto in prima persona open world è stato lanciato per la prima volta in Accesso anticipato il 14 Ottobre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Running With Scissors:

POSTAL 4 racchiude un assalto frontale di nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti rispetto all’accesso anticipato, inclusa un’opzione vocale Pick-Yer-Dude con il ritorno di Rick Hunter e Corey Cruise insieme a Jon St. John (famoso per Duke Nukem) come la voce predefinita di The Postal Dude.

Infrangi le regole in tutti e cinque i giorni di gioco implementati durante l’accesso anticipato con incontri casuali, una litania di commissioni secondarie, grafica migliorata, sistemi di mappatura rivisti, nuove stazioni radio e molto altro ancora. Obiettivi e oggetti da collezione come le bambole Kunny, Krotchy e Larry the Crab sparse per tutta Edensin si uniscono alla mischia il giorno del lancio quando una nuova era inizia per la serie leggendaria.

Il supporto post-lancio di POSTAL 4 si estenderà per gli anni a venire, proprio come POSTAL 2 prima. Goditi i suoni di Edensin con il debutto della colonna sonora ufficiale il 20 aprile su tutte le principali piattaforme di streaming. Nuovi contenuti gratuiti arrivano in città nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, con nuove armi, commissioni secondarie, miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti grafici e multiplayer cooperativo. Enormi aggiunte premium come le espansioni mondiali manterranno The Postal Dude sano di mente nel 2022 e oltre.

Alla fine, l’iconico antieroe The Postal Dude può prendere d’assalto un’intera settimana, sopravvivendo alla sua concorrenza e spogliando il concetto stesso del tradizionale stile di vita dalle 9 alle 5. Con una vescica pronta a scoppiare e una suite completa di obiettivi da affrontare in completa libertà in un reattivo e ridicolo sandbox open world, il giorno del P Dude è arrivato.

Rabbia in tutta la città di Edensin, dove ogni giorno di calendario dal lunedì al venerdì si sviluppa in cima all’ultimo con nuove missioni, luoghi e sistemi di gioco. Lancia gli umani in fuga dall’America oltre il confine messicano con una fionda a misura d’uomo. Diffondi la sacra parola del bidet a una popolazione impura. Visita l’isola di Kunny, dove si esibisce l’ex porno star diventata DJ Carter Cruise. Entra in un mondo virtuale per completare il gioco di uno sviluppatore di livello D. Respingi i montanari carnivori, i cultisti pro-toilette, gli avidi cercatori d’oro letterali e la polizia.

L’odissea di The P Dude in una città romanzata dell’Arizona è una storia senza tempo che consente ai giocatori di occuparsi degli affari in qualsiasi modo gli dannatamente bene, per favore. Pacifismo? Caos violento? Dirottamenti allucinatori indotti da droghe? La scelta del rivenditore!

Attraverso diversi importanti aggiornamenti in Early Access, POSTAL 4: No Regerts ha introdotto un sacco di stravaganti meccaniche, armi, missioni, strumenti di attraversamento, funzionalità di qualità della vita e altro, rendendo questa versione 1.0 l’esperienza POSTALE moderna definitiva. POSTAL 4: No Regerts rappresenta un’ode e una testimonianza di ciò che ha reso la serie amata, disprezzata, odiata e apprezzata per 25 anni. In quale altro posto puoi dirigere i proiettili del cecchino mentre sei in alto con l’erba gatta? O usare gli arti mozzati come armi da mischia? O cavalcare il Womb Coaster in un parco divertimenti a tema vagina?

E sì, puoi accarezzare il cane.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button