POSTAL: Brain Damaged annunciato per PC e Console


In arrivo nel 2021 per Console e PC.

POSTAL: Brain Damaged

L’editore Running With Scissors e gli sviluppatori Hyperstrange e CreativeForge Games hanno annunciato POSTAL: Brain Damaged. Si tratta di uno spin-off sparatutto in prima persona in stile retrò della serie POSTAL in uscita per Console e PC (Steam) nel 2021.

Semplicemente non fanno più sparatutto tosti come una volta,” ha detto il fondatore di Running With Scissors Vince Desi in un comunicato stampa. “Brain Damaged prende la torcia da tutti i pretendenti mentre espelle tutto ciò che i fan vogliono vedere dalla serie che una volta ha dato vita a ‘The Worst Game Ever (Trademark).’ The Dude è tornato e più sporco che mai!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Running With Scissors:

Un colpo di troppo alla testa (e colpi di tubo) fa si che l’antieroe in accappatoio preferito da tutti, The POSTAL Dude, sia vacillante per i danni cerebrali. Quando chiude gli occhi in uno stato di torpore ubriaco e drogato, si risveglia in un mondo di sogno psichedelico, grottesco, completamente contorto. I pazienti del manicomio con le braccia dildo caricano voracemente. Le nonne serial killer brandiscono i deambulatori in combattimenti spietati. Fai attenzione agli alieni felici che cercano di raggiungere il retro dell’accappatoio di The POSTAL Dude.

Spara attraverso fasi di crescente follia, respingendo gli incubi con proiettili e urina. Muoviti, scatta, scivola e salta come un coniglietto attraverso enormi palcoscenici in stile retrò, tra cui uno sporco manicomio, una convention di fumetti, l’Area 69 e altro ancora. Ciascuna delle fantasie contorte di The POSTAL Dude offre nuove sfide e un flusso caratteristico – dalle riprese in corridoio attraverso passaggi segreti fino a far esplodere ampi spazi aperti con riflessi di contrazione perfetti – ma lo spirito hardcore degli sparatutto degli anni ’90 sanguina da ogni orifizio.

Con un arsenale colmo di armi nostalgiche e ampollose, POSTAL: Brain Damaged offre una pura esperienza di sparatutto boomer. Evita i nemici con il fucile a doppia canna, rimuovi le teste dei terrapiattisti da lontano con il devastante cannone a rotaia e attacca il silenziatore gatto per far esplodere alieni e zombi militari con stile felino.

POSTAL: Brain Damaged vanta l’amata parodia esagerata della serie e la satira della cultura pop, della politica e della società moderna. Fuggi dalla realtà e rilassati mentre respingi gli hippy, fuggendo dai fluidi volanti e spazzando via i nemici a tuo piacimento mentre il sangue pixelato sgorga e una colonna sonora della vecchia scuola rimbomba a ogni colpo di pistola.

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto e un video Premiere del titolo.


Trailer d’annuncio


Video Premiere

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: