NewsSony

POSTAL Redux in uscita su PS4 il 5 Marzo

Attualmente disponibile su Switch e PC.

POSTAL Redux

MD Games rilascerà POSTAL Redux su PS4 tramite il PlayStation Store il 5 Marzo, ha annunciato l’editore.

POSTAL Redux è stato lanciato per la prima volta per PC (Steam) a Maggio 2016. Era prevista una versione per PS4, ma è stata annullata nel 2017 perché la versione PC “non ha venduto molto bene“. La casa del porting di MD Games ha successivamente annunciato e rilasciato una versione Switch tramite il Nintendo eShop ad Ottobre 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite MD Games:

Info

Il classico sparatutto isometrico a doppia levetta scuro e surreale ritorna con una vendetta!

POSTAL Redux è un remake in alta definizione della famigerata prima incursione nel mondo di The Postal Dude. Preparati a vivere il suo viaggio psicologico con immagini ad alta risoluzione fedelmente ricreate, musica, suoni e dialoghi rimasterizzati e un gameplay rinnovato e modernizzato. Uomini armati impazziti per il tuo sangue ti aspettano dietro ogni angolo. L’unica scelta è chiara: prendili prima che ti prendano. Combatti con un arsenale devastante mentre ti fai strada attraverso una città colpita dalla violenza.

È ora di rivivere la follia di GOING POSTAL!

Caratteristiche principali

» Nuova modalità Rampage – Prendi la mira per il punteggio più alto in questa modalità frenetica che assegna punti per serie di uccisioni prolungate, metodi creativi di distruzione e azione velocissima!
» Combatti attraverso 17 livelli nella campagna classica – Partendo dalla tua umile casa, attraversa The Mine e Trailer Park, osserva le strade meschine del Ghetto e le luci brillanti della città, fino allo stallo finale alla base dell’aeronautica , inclusa una sosta al nuovissimo Carnevale.
» Include i componenti aggiuntivi originali – Esplora l’EZ Mart di Special Delivery, Shanty Town, Earthquake e il lussuoso La Palamino Resort, quindi dirigiti in Giappone a Super POSTAL di Tokyo e Osaka! Gioca insieme a tutto nella massiccia campagna combinata di 23 livelli di affrancatura in eccesso!
» Una vasta gamma di nemici – Difenditi da Vigilanti pazzi di armi, ufficiali di polizia dal grilletto facile, squadre SWAT e militari addestrate ed efficienti, la banda musicale per eccellenza e gli struzzi arrabbiati!
» 10 armi di distruzione – Devastate con il potente fucile a pompa e il cannone a spruzzo, arrostite gli attaccanti con le molotov e il lanciafiamme, riempite le strade di fuoco con il napalm Launcher, eliminate interi gruppi con granate e lanciarazzi (Heatseekers inclusi!), Lay trappole per insospettabili inseguitori con vari tipi di mine e introduzione del potente Revolver!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: