Potion Permit in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC nel 2021


Diagnostica i sintomi, raccogli gli ingredienti, prepara pozioni e cura i disturbi.

Potion Permit

PQube rilascerà Potion Permit, il gioco di ruolo di simulazione open-ended sviluppato da MassHive Media per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2021, ha annunciato l’editore.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Info

Potion Permit ti porta in un viaggio a Moonbury, una città remota e pacifica che è isolata dai progressi moderni.

La città di Moonbury è sempre stata diffidente nei confronti dei progressi del mondo esterno, preferendo fare affidamento sui metodi tradizionali di guarigione. Finché un giorno, quando la figlia del sindaco si ammala e lo sciamano locale non può fare nulla per aiutarla, sono costretti a cercare aiuto fuori dalla loro piccola comunità.

L’Associazione Medica decide di inviare il proprio chimico più esperto, tu, per aiutare a curare la figlia del sindaco, ma anche per convincere gli abitanti di Moonbury delle meraviglie dell’alchimia moderna.

Caratteristiche principali

Gli abitanti di Moonbury hanno bisogno di cure e tu sei il miglior chimico in circolazione! Con i tuoi strumenti fidati, un calderone da birra e un compagno canino al tuo fianco, dovrai diagnosticare i sintomi, raccogliere ingredienti, preparare pozioni e curare i disturbi in questo gioco di ruolo di simulazione aperto.

» Ricevi richieste dai residenti – Moonbury ha circa 30 abitanti unici che occasionalmente si ammalano e chiedono il tuo aiuto. I residenti malati avranno i loro orari interrotti mentre si riprendono a casa a letto.
» Diagnosticare i sintomi per scoprire nuovi disturbi – Hmm… una bassa frequenza cardiaca e un fegato gonfio. Dander Sneezer, forse? No, questi sono segni sicuri di sudore appiccicoso. Questo paziente ha consumato troppa gelatina! Rimedio facilmente; dovrai solo creare un po’ di Jelly Remover.
» Raccogli gli ingredienti con il tuo martello, ascia e falce – Una volta che hai deciso una pozione, unguento o un unguento, devi raccogliere gli ingredienti richiesti dall’ambiente circostante. Attenzione ai cambiamenti delle condizioni meteorologiche! Alcune aree sono note per sperimentare nebbia densa, siccità o persino forti bufere di neve.
» Affronta mostri cattivi per i loro materiali – A volte non sarai in grado di raccogliere i materiali di cui hai bisogno con la stessa facilità con cui raccogli un cespuglio di bacche e dovrai trasformare i tuoi fidati strumenti in armi per raccogliere materiali dai mostri che si aggirano nella vicina regione selvaggia. Il combattimento è in tempo reale e, dato che sei un chimico, sarai in grado di preparare vari intrugli per potenziarti o infliggere disturbi di stato ai tuoi avversari, nonché vari strumenti per aiutarti.
» Prepara i rimedi nel tuo calderone – Gli ingredienti che raccogli possono essere mescolati nel tuo calderone per preparare medicine, vitamine e altro. Man mano che diventi più esperto, diventeranno disponibili ricette di livello superiore che richiedono più ingredienti ma conferiscono effetti più forti.
» Costruisci relazioni con i cittadini – Ci vorrà un po’ di tempo, ma la salute dei tuoi pazienti sarà molto migliore grazie ai tuoi sforzi. La tua reputazione con loro aumenterà e ti apriranno un po’ di più. Potresti persino ritrovarti a crescere particolarmente vicino a certi scapoli o nubili.
» Migliora la città e le aree circostanti – La costruzione di relazioni con i cittadini aumenta il tuo grado di approvazione e, in determinati traguardi, sarai in grado di migliorare l’area migliorando gli edifici pubblici ed espandendo le aree esplorabili intorno alla città. Potresti persino essere in grado di progettare la tua casa.
» Trascorri del tempo con un compagno fedele – Non ti sei trasferito a Moonbury da solo! Con te ad ogni passo c’è il tuo fedele compagno di cane. Il tuo animale domestico può aiutarti a individuare oggetti nascosti, combattere mostri aggressivi e indirizzarti nella direzione dei residenti durante la loro giornata.
» Goditi la pace e la tranquillità della campagna – Nel tempo libero tra il trattamento dei disturbi della comunità, sarai in grado di esplorare liberamente a Moonbury e dintorni. Conosci un po’ meglio gli abitanti, riposati nella taverna con alcuni giochi di dadi o vai a pescare per prendere qualcosa per cena. Moonbury è un luogo deliziosamente affascinante dove il tempo sembra un po’ più lento e la vita è solo un po’ più rilassata rispetto alla grande città. Anche se l’illuminazione cambierà durante il giorno, con il sole splendente che filtra attraverso i prati al mattino e i lampioni che illuminano la città in prima serata, non ci sono limiti di tempo per gli obiettivi di gioco. I giocatori sono liberi di andare al proprio ritmo.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: