NewsMicrosoftNintendoPCSony

Harvest Moon: The Winds of Anthos confermato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita questa Estate.

Harvest Moon: The Winds of Anthos

Harvest Moon: The Winds of Anthos sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) quando verrà lanciato questa Estate, ha annunciato Natsume.

Siamo molto entusiasti di mostrare ai giocatori più del vasto mondo di Anthos, a partire da Providence Village!” ha detto il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa in un comunicato stampa. “Siamo sicuri che i nostri fan non vedono l’ora di esplorarne ogni centimetro mentre continuiamo a rivelare le persone, gli animali e le colture in questo nuovo mondo!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Natsume:

I giocatori potranno trovare e prendersi cura di una varietà di animali, inclusi animali da fattoria tradizionali come mucche, galline, pecore e cavalli, ma potranno anche fare amicizia con animali domestici come parrocchetti, gufi e conigli, oltre a lupi e bengala. tigri! I giocatori possono anche cavalcare il loro cavallo (o altre cavalcature) per viaggiare intorno ad Anthos!

È essenziale coltivare varietà di colture come mais, zucca gigante e ananas, oltre a bellissimi fiori tra cui ibisco e tulipani per gestire una fattoria di successo! I giocatori dovranno raccogliere semi da tutto il mondo con l’aiuto di Harvest Wisps per coltivare raccolti sia normali che rari.

Incontra una varietà di personaggi interessanti, come Westley, che aiuta a guidare Providence Village insieme alla sua avventurosa sorella minore, Vivi! Molte delle persone che sono state catturate fuori dai propri villaggi durante l’eruzione hanno finito per cercare rifugio nel Providence Village, quindi da allora è diventato una sorta di centro multiculturale.

La terra che i giocatori esploreranno è conosciuta come Anthos, ed è la dimora degli Harvest Sprites, spiriti che proteggono le persone e la natura, così come la dea della natura conosciuta come Harvest Goddess. Tuttavia, circa 10 anni fa, un’eruzione senza precedenti nella regione vulcanica di Anthos costrinse la Dea del raccolto e i suoi Folletti del raccolto a usare tutti i loro poteri per proteggere le persone. La gente si salvò, ma l’eruzione lasciò i villaggi isolati l’uno dall’altro…

Credendo che un giorno i villaggi e le persone separate si sarebbero ricollegati, la Dea del raccolto inviò una bottiglia nell’oceano con una lettera e una chiave magica, poi cadde in un sonno profondo…

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio