NewsMicrosoftNintendoPCSony

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse, nuovo trailer dedicato alla storia

I pre-ordini digitali sono ora disponibili.

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse

Koei Tecmo ha rilasciato il trailer ufficiale della storia per la versione rimasterizzata di FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse, oltre ad aver annunciato che sono ora disponibili i pre-ordini digitali.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Storia

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse si svolge su un’isola di Rogetsu nel sud del Giappone, un decennio dopo che cinque giovani ragazze sono misteriosamente scomparse durante un festival al chiaro di luna. Quando due delle ragazze vengono trovate morte, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, dieci anni dopo la scomparsa iniziale, le restanti tre adolescenti – Ruka Minazuki, Misaki Aso e Madoka Tsukimori – tornano sull’isola spettrale per risolvere il mistero della morte dei loro amici e del loro ricordi nebbiosi. Quando i giocatori incontrano i terrificanti spiriti che abitano l’isola di Rogetsu, vengono equipaggiati con la Camera Obscura. Questa fotocamera speciale può essere utilizzata non solo per respingere le creature spettrali, ma anche per sigillare il loro potere attraverso la fotografia. Più avanti nel gioco, i giocatori potranno anche usare la Spirit Torch, un dispositivo eccezionale che utilizza la luce lunare immagazzinata in una pietra dello spirito per sottomettere gli spiriti.

Trailer della Storia

Nel nuovo inquietante trailer che debutta oggi, i giocatori ottengono un’anteprima spaventosa della trama di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse, insieme a uno sguardo più da vicino ad alcune delle meccaniche del gioco, inclusa la modalità Foto, in cui i giocatori potranno catturare tutti dei ricordi e dei momenti inquietanti durante la loro avventura. Il trailer mostra anche un primo assaggio dei costumi alternativi disponibili per ogni personaggio, inclusa la gamma originale di abiti, insieme a versioni leggermente modificate, oltre a costumi completamente nuovi per aiutare a sperimentare l’indagine in una varietà di modi.

Edizione Digital Deluxe

Oltre alla versione standard del gioco, Koei Tecmo rilascerà anche uno speciale Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse Digital Deluxe Edition. Disponibile in digitale, questa edizione unica del gioco include il “Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set” e un libro d’arte digitale (colonna sonora originale inclusa).

Bonus pre-ordine

Inoltre, chiunque acquisterà la copia digitale del gioco entro il 22 marzo 2023 avrà la possibilità di scaricare il bonus per l’acquisto anticipato: il costume esclusivo di Ruka “Marie Rose Outfit” della serie Dead or Alive.

I fan che preordineranno il gioco entro la data di uscita riceveranno anche una varietà di costumi, tra cui il costume in edizione limitata di Ruka “Fox Mask” (bianco/rosso), il costume in edizione limitata di Misaki “Fox Mask” (nero/scarlatto), il Choshiro il costume in edizione limitata “Fox Mask” (nero/blu) e il costume in edizione limitata di Ruka Misaki e Choshiro “Spirit Stone Flashlight Hat”.

Ci sarà anche uno speciale costume bonus di salvataggio per i fan che hanno già giocato a Fatal Frame: Maiden of Black Water. Gioca a Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse sullo stesso dispositivo che ha salvato i dati di Fatal Frame: Maiden of Black Water per ricevere il bonus di salvataggio dei dati, il “Camera Obscura Hat”.

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 9 Marzo in tutto il mondo. È stato lanciato per la prima volta su Wii esclusivamente in Giappone il 31 Luglio 2008.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio