NewsMeta

PowerWash Simulator VR annunciato per Quest 2

In arrivo nel 2023.

PowerWash Simulator VR

FuturLab e nDreams hanno annunciato PowerWash Simulator VR per Quest 2, in arrivo nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite FuturLab:

■ A PROPOSITO

Afferra la tua idropulitrice nel simulatore super rilassante che ha preso d’assalto il mondo. PowerWash Simulator VR sta arrivando su Meta Quest 2!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Rilascia la pressione – Con la precisione 1:1 e il controllo dei controller Quest Touch, spazzare via ogni granello di sporco e sporcizia è un gioco da ragazzi. Alzati, abbassati e inclinati per affrontare quei fastidiosi punti difficili da raggiungere o rilassati e lava via le tue preoccupazioni.
» Ripulisci il vicinato – Fuggi nella pittoresca cittadina di Muckingham, animata da una vera immersione a 360 gradi. La città può sembrare sana ma lava via la superficie e non tutti i suoi abitanti sono perfettamente puliti.
» Soddisfazione garantita – Assorbi l’atmosfera rilassante e il ritmo senza stress mentre togli la pressione e rimuovi lo sporco da cortili, marciapiedi, veicoli e parchi pubblici.
» Idropulisci e rilassati – Rilassati e rilassati con gli amici nello stesso spazio condiviso nel multiplayer online.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio