Praey for the Gods ora disponibile su PS5, PS4, Xbox One e PC

Finalmente uscito dall'accesso anticipato.

Praey for the Gods

Praey for the Gods è uscito dall’accesso anticipato ed è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox One e PC (Steam), ha annunciato lo sviluppatore No Matter Studios.

Per gli utenti che hanno acquistato la versione ad accesso anticipato su PC, l’aggiornamento alla versione 1.0 aggiunge le ultime due battaglie con i boss, la storia completa dall’inizio alla fine e tutti i risultati, nonché una “quantità sostanziale” di ottimizzazioni, correzioni di bug e aggiornamenti del quality of life. Anche il mondo è ora completo, senza aree vietate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite No Matter Studios:

Info

Praey for the Gods è un gioco di avventura open world che scala boss in cui giochi nei panni di un eroe solitario inviato ai margini di un mondo ghiacciato morente per scoprire il mistero dietro un inverno senza fine. Arrivando con solo i vestiti addosso, devi sopravvivere ai colossali pericoli che incontri. Per ristabilire l’equilibrio e recuperare la terra dall’orlo, ti troverai di fronte a domande a cui nemmeno un Dio conosce la risposta.

Caratteristiche principali

» Scale Massive Beasts – Supera le difficoltà impossibili per salire in cima e sconfiggere le enormi bestie che sono legate a questa terra.
» Arrampicarsi, planare, nuotare – Puoi arrampicarti praticamente su qualsiasi cosa su cui riesci a mettere le mani, dalle rovine e montagne alle enormi bestie che abitano la terra. Sali sulle cime delle montagne e poi plana sul mondo aperto per raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili. Nuota in acque gelide per scoprire luoghi nascosti che contengono segreti e tesori, ma non fermarti troppo a lungo o la tua nuotata potrebbe diventare l’ultima.
» Esplora, crea e sopravvivi – Arriverai su un’isola ghiacciata con solo i vestiti addosso: sta a te sopravvivere. Accendi fuochi, cerca cibo e trova l’attrezzatura necessaria per superare un inverno eterno. La natura non è l’unico pericolo, quindi crea armi, sconfiggi i servitori per equipaggiamento migliore e avventurati in caverne dimenticate da tempo per scoprire i loro segreti. Trionfare su queste prove ti preparerà per le probabilità impossibili che ti aspettano.
» Crea il tuo percorso – Praey for the Gods è un gioco non lineare in cui scegli con chi combattere e come. Le grandi bestie possono essere tentate in qualsiasi ordine permettendoti di impostare la rotta.
» Svela il mistero – Perché l’inverno non si ferma? Perché nessuno è tornato? I dipinti criptici lasciati alle spalle alludono a una storia che un tempo si pensava dimenticata. Per ristabilire l’equilibrio e bonificare la terra, ti troverai di fronte a domande a cui nemmeno gli dei conoscono la risposta.
» A Beautifully Frigid World – Esplora un paesaggio di inverno senza fine incorniciato da cime innevate e nebbia strisciante. I resti di un’antica civiltà giacciono davanti a te, ma non lasciare che la soggezione si trasformi in disattenzione: tempeste di neve possono sorgere in qualsiasi momento e seppellirti in una bufera di neve. Fortunatamente, puoi lasciare impronte nella neve e seguire le tue orme se ti perdi.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Esci dalla versione AMP