Pragmata arriverà su PS5, Xbox Series X e PC


Pragmata, il nuovo titolo di Capcom, arriverà nel non troppo lontano 2022.

Pragmata

Pragmata, dopo esser stato annunciato nel corso dell’evento PS5: Il Futuro del Gioco, torna a mostrarsi in una serie di immagini direttamente da Capcom. Il titolo arriverà nel 2022 per le piattaforme PS5, Xbox Series X e PC.

L’ambientazione del titolo è una distopia, ambientato in una Terra futuristica e la Luna; “un’avventura indimenticabile, potenziata dall’hardware della nuova generazione di console,” come descrive Capcom.

Il nostro team di sviluppo è duramente al lavoro su questo gioco completamente nuovo, utilizzando pienamente la tecnologia next gen, come il ray tracing, per creare un’ambientazione fantascientifica mozzafiato e coinvolgente come mai se ne sono viste prima,” viene detto su un post del blog ufficiale. “Non vediamo l’ora di dirvi di più ma… è tutto quello che possiamo diffondere al momento, condivideremo altre informazioni su Pragmata nel 2021.”

Vi lasciamo qui sotto una galleria di immagini e screenshot del gioco.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: