Il gioco di combattimento online multigiocatore in terza persona free-to-play Predecessor è ora disponibile nella versione 1.0 su PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam / EGS), ha annunciato la società.
“Dire che siamo più che entusiasti di lanciare Predecessor nella versione 1.0 sarebbe un eufemismo“, ha affermato il CEO di Omeda Studios Robbie Singh in un comunicato stampa. “Quando abbiamo intrapreso questo sogno di trasformare Predecessor in quello che è oggi, sapevamo quali sfide e tempo avremmo dovuto affrontare non solo per sviluppare un MOBA in terza persona unico che volevamo provare, ma anche cosa la community si aspettava da noi. Per oltre sei anni, abbiamo lavorato direttamente con la community per aiutarci a sviluppare Predecessor, quindi vogliamo ringraziarli per il loro continuo supporto, impegno e amore per il gioco. Oggi potrebbe essere il lancio del gioco, ma il nostro lavoro è appena iniziato, poiché continueremo a sviluppare questo fantastico MOBA e non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per il futuro“.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Omeda Studios:
■ A PROPOSITO
Predecessor è nato dalle ceneri di Paragon di Epic Games. Nel 2020, il giocatore e creatore di contenuti più dedicato di Paragon, Robbie Singh, ha creato Omeda Studios non solo per riportare in auge l’eredità di Paragon, ma anche per trasformarla in qualcosa di più. Basandosi sulle risorse visive esistenti di Paragon, Omeda Studios ha rivisto le mappe del gioco, le meccaniche di gioco, i personaggi e altro ancora per qualcosa di nuovo e migliorato che rimane fedele al cuore di Paragon.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Gameplay davvero unico – Con il nucleo di un MOBA ma le meccaniche di uno sparatutto/brawler in terza persona, Predecessor offre un’esperienza viscerale che manca ad altri MOBA, premiando al contempo il lavoro di squadra e la strategia in un modo che molti sparatutto trascurano.
» Oltre 35 personaggi giocabili – Il vasto elenco di personaggi di Predecessor contiene oltre 30 eroi unici con stili di gioco e abilità distinti.
» L’unico MOBA Unreal Engine 5 – Creato in Unreal Engine 5, Predecessor è l’unico MOBA sviluppato nell’ultimo motore di Unreal. Questo nuovo motore di gioco all’avanguardia produce grafica ad alta risoluzione e alta fedeltà per le console di generazione attuale e precedente.
» Gioca con gli amici, non importa dove si trovino – Predecessor è stato sviluppato pensando sia ai giocatori di console che a quelli di PC con funzionalità cross-play in modo che gli amici possano giocare insieme indipendentemente dalla loro piattaforma.
» Contenuti di gioco guadagnabili – Predecessor offre un sacco di ricompense, tra cui skin personalizzate, che i giocatori possono guadagnare o acquistare con la valuta di gioco.
Trovate il trailer di lancio qui sotto.